Jump to content

action cam gps

Recommended Posts

Ciao,

compio gli anni al 24 dicembre e mia moglie è tre mesi che mi rompi i coglioni "cosa vuoi per il tuo compleanno e Natale?"

Allora voglio farla stare zitta e gli chiedo quello che ho in mente da tempo,una telecamera con gps e rilevatore di velocità.

Dato che sono ignorante in materia,qualcuno di Voi mi può illuminare su quale marca e modello devo orientarmi

Ringrazio anticipatamente

Gitup g3 Duo + modulo GPS.

Consiglio mio prendila su bangood e come spedizione metti " Priority direct mail", così non paghi dogana e in 7-15 giorni l'hai qua.

Io ancora non l'ho provata, la devo ordinare a breve, ma vedendo i video che fa e leggendo le varie recensioni in giro sembra davvero ottima e soprattutto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Su bangood, cam + GPS mi sembra che costino intorno le 130€.

• Grazie 1

Io avevo installato un'app che registrava il video e in sovraimpressione ti metteva la velocità istantanea e, volendo, anche la mappa del percorso. Però non ero mai riuscito ad esportare il video con tutte ste figate in sovraimpressione ... Dovrei riprovarci. 

16 ore fa, ilovespecial dice:

Gitup g3 Duo + modulo GPS.

Consiglio mio prendila su bangood e come spedizione metti " Priority direct mail", così non paghi dogana e in 7-15 giorni l'hai qua.

Io ancora non l'ho provata, la devo ordinare a breve, ma vedendo i video che fa e leggendo le varie recensioni in giro sembra davvero ottima e soprattutto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Su bangood, cam + GPS mi sembra che costino intorno le 130€.

Faccio una domanda da profano... ma il fatto che non abbia una risoluzione 4K giustifica comunque quel prezzo?

1 ora fa, Il_Barone dice:

Faccio una domanda da profano... ma il fatto che non abbia una risoluzione 4K giustifica comunque quel prezzo?

Con meno 130€ incluso il modulo GPS non trovi nulla.

E comunque che io sappia ha la risoluzione 4k e tralaltro dovrebbe essere anche reale.

Se vedi qualche video su YouTube ti rendi conto che per quello che costa va molto bene.

Non è la classica cinese, ci sono cinesi a bassissimo costo con ottica cinese e finti 4k, e cinesi più serie con ottiche valide e ottimi rapporti qualità prezzo.

Un'altro esempio sono gli smartphone, il mio leeco le max 2 è cinese e per quello che costa ha un hardware da bomba, con processore Snapdragon 820, display 4k  e compagnia bella.

Prendi altri cinesi, sulla carta sono belli, poi in realtà...

Bisogna sapersi girare e capirne un minimo, così si riesce a portare a casa qualcosa di valido ad ottimo prezzo.

• Mi Piace 1