P.Paolo Posted December 6, 2018 Share Posted December 6, 2018 Ciao, compio gli anni al 24 dicembre e mia moglie è tre mesi che mi rompi i coglioni "cosa vuoi per il tuo compleanno e Natale?" Allora voglio farla stare zitta e gli chiedo quello che ho in mente da tempo,una telecamera con gps e rilevatore di velocità. Dato che sono ignorante in materia,qualcuno di Voi mi può illuminare su quale marca e modello devo orientarmi Ringrazio anticipatamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted December 6, 2018 Share Posted December 6, 2018 Ha.... anche la mia mi chiedeva ..una volta ..cosa volevo per le varie riccorenze , io gli dicevo di volere sempre la stessa cosa .... . Ora non me lo chiede piu 😦 2 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilovespecial Posted December 6, 2018 Share Posted December 6, 2018 Gitup g3 Duo + modulo GPS. Consiglio mio prendila su bangood e come spedizione metti " Priority direct mail", così non paghi dogana e in 7-15 giorni l'hai qua. Io ancora non l'ho provata, la devo ordinare a breve, ma vedendo i video che fa e leggendo le varie recensioni in giro sembra davvero ottima e soprattutto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Su bangood, cam + GPS mi sembra che costino intorno le 130€. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted December 6, 2018 Share Posted December 6, 2018 Io uso la gopro hero 5 black. Con il suo programma puoi addirittura metterci il tachimetro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 6, 2018 Author Share Posted December 6, 2018 Adesso, Saka dice: Io uso la gopro hero 5 black. Con il suo programma puoi addirittura metterci il tachimetro ciao,il tachimetro con rilevatore gps vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted December 6, 2018 Share Posted December 6, 2018 8 minuti fa, Paolo Paletti dice: ciao,il tachimetro con rilevatore gps vero? Si 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 6, 2018 Share Posted December 6, 2018 1 ora fa, Saka dice: Io uso la gopro hero 5 black. Con il suo programma puoi addirittura metterci il tachimetro Figata ma ormai le gopro costano un rene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted December 7, 2018 Share Posted December 7, 2018 Io avevo installato un'app che registrava il video e in sovraimpressione ti metteva la velocità istantanea e, volendo, anche la mappa del percorso. Però non ero mai riuscito ad esportare il video con tutte ste figate in sovraimpressione ... Dovrei riprovarci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 7, 2018 Share Posted December 7, 2018 16 ore fa, ilovespecial dice: Gitup g3 Duo + modulo GPS. Consiglio mio prendila su bangood e come spedizione metti " Priority direct mail", così non paghi dogana e in 7-15 giorni l'hai qua. Io ancora non l'ho provata, la devo ordinare a breve, ma vedendo i video che fa e leggendo le varie recensioni in giro sembra davvero ottima e soprattutto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Su bangood, cam + GPS mi sembra che costino intorno le 130€. Faccio una domanda da profano... ma il fatto che non abbia una risoluzione 4K giustifica comunque quel prezzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 7, 2018 Author Share Posted December 7, 2018 4 minuti fa, Il_Barone dice: Faccio una domanda da profano... ma il fatto che non abbia una risoluzione 4K giustifica comunque quel prezzo? ciao Barone,130Euro?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 7, 2018 Share Posted December 7, 2018 1 ora fa, Paolo Paletti dice: ciao Barone,130Euro?? Infatti chiedo da profano So una sega di action cam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilovespecial Posted December 7, 2018 Share Posted December 7, 2018 1 ora fa, Il_Barone dice: Faccio una domanda da profano... ma il fatto che non abbia una risoluzione 4K giustifica comunque quel prezzo? Con meno 130€ incluso il modulo GPS non trovi nulla. E comunque che io sappia ha la risoluzione 4k e tralaltro dovrebbe essere anche reale. Se vedi qualche video su YouTube ti rendi conto che per quello che costa va molto bene. Non è la classica cinese, ci sono cinesi a bassissimo costo con ottica cinese e finti 4k, e cinesi più serie con ottiche valide e ottimi rapporti qualità prezzo. Un'altro esempio sono gli smartphone, il mio leeco le max 2 è cinese e per quello che costa ha un hardware da bomba, con processore Snapdragon 820, display 4k e compagnia bella. Prendi altri cinesi, sulla carta sono belli, poi in realtà... Bisogna sapersi girare e capirne un minimo, così si riesce a portare a casa qualcosa di valido ad ottimo prezzo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 7, 2018 Share Posted December 7, 2018 Però avere un cellulare di marca Lecco.....sai magari a non tutti potrebbe andar bene.....però adesso so che regalo fare a natale a @Confucio 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 7, 2018 Share Posted December 7, 2018 Io di action cam mi ero informato delle "Yi" e secondo me sono preferibili alle gopro proprio per il prezzo. Ma non so se hanno la funzione GPS richiesta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted December 7, 2018 Share Posted December 7, 2018 22 ore fa, McKenzie dice: Figata ma ormai le gopro costano un rene Regalo della moglie 😅😎 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts