GreenHornet Posted December 5, 2018 Share Posted December 5, 2018 Salve gente. Ho aperto il motore del DT50R di mio nipote perché ha dei problemi con il cambio. Visto che ci siamo ne approfittiamo per sostituire i cuscinetti. Lui vorrebbe anche dargli un po' di brio , quindi pensavo di prendergli un 70 e mettergli a anche il 19, Avete consigli di quale prendere? Altre cose da fare che mi consigliate? Come marmitta ha già una Giannelli. Ah il budget e minimo ma so che ci sono diversi kit che vanno bene e sono economici. Grazie per l'aiuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted December 5, 2018 Share Posted December 5, 2018 Allora, secondo il mio punto di vista, il cambio sul am6 è fatto col culo, bisogna perderci tempo perché ogni volta che lo apri dopo ha qualche rogna. Oltre a questo, secondo il mio parere -top nero o dr 70 (sono lo stesso cilindro con due prezzi diversi) -phbg 21 che avevi a casa se lo hai ancora, però sarebbe da cambiare polverizzatore e atomizzatore per fare un lavoro perfetto, w9 e au262 è una delle migliori accoppiate secondo me Pacco va bene il suo secondo me a meno che non recuperi qualcosa di economico Hai fatto P.s. -se l'accensione è la 12 poli vedi se riesci a procurartene una 6poli, va molto meglio e avrai meno probabilità di bruciarla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted December 5, 2018 Author Share Posted December 5, 2018 Accensione ha la 12 poli. Provo a cercare se si trova usata. Il fatto che questo motore è già stato aperto e nel montaggio sono riusciti a storgere la molla della leva del selettore. Ti mando poi una foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts