Jump to content

I.D.C. Chi c'è?


Sangio
 Share

Recommended Posts

18 minuti fa, tecnofalc DM el carburador dice:

grande Sangio ;-)

 

farò qualche gara in c4...le notturne purtroppo le salto tutte...

 

vero Sangio che c'è la Academy ma con la licenza ufficiale i tempi te li segnano ;-)

Grande Alberto ;-) 

yena basta che gli dai del gasss e non dormi al semaforo ....però andare sotto gli otto è dura...io ad esempio in gara nn ce l'ho fatta...se tolgo la reazione si...ma purtroppo ai fini della classifica viene considerata...poi per mè è stato un anno di prove...ogni gara con qualcosa di diverso e non riuscivo mai a mettere a posto nulla...se posso darti un consiglio sistema al meglio quello che hai già e cerca di provare il più possibile a casa...perché là se riesci a fare una libera è già grassa...quest'anno ci sarà un casino assurdo...più categorie quindi teoricamente più mezzi...

speriamo bene...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Ah casso si si a casa provo , ma il semaforo è difficile 😂😂.... in caso ho il pilota buono😆😆😆😆 vero DM?

Per fortuna.. perché io son pesante. ..anche se mi son messo in dieta

Sperem🤘

 

Vorrei dire una cosa , mi darete del matto, ma io credo che forse avete dato troppa potenza a quei motori e magari il tempo è difficile da fare per questo?

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, YenaGT dice:

Ah casso si si a casa provo , ma il semaforo è difficile 😂😂.... in caso ho il pilota buono😆😆😆😆 vero DM?

Per fortuna.. perché io son pesante. ..anche se mi son messo in dieta

Sperem🤘

 

Vorrei dire una cosa , mi darete del matto, ma io credo che forse avete dato troppa potenza a quei motori e magari il tempo è difficile da fare per questo?

Vero anche quello Yena...è difficile usarlo tutto...io andavo di più con meno cv...sembra un paradosso ma è così, adesso si tratta di sistemare al meglio tutto per usare la potenza...infatti quest'inverno mi sono dedicato solo al telaio..e all affidabilità del motore..poi anch'io sono molto pesante, ma il gusto di dargli del gas è troppo forte e anche se arrivo dietro me ne sbatto...è più una sfida con mè stesso ;-)

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

10 minuti fa, tecnofalc DM el carburador dice:

si Yena ehe ;-) bravo che corri anche te 

scendere sotto l'8 non è facile oppure beccare la reazione bassa...ma voi con 150cc avete coppia oltre che cv

ps; perchè non corri Green?

Il mitico Alberto è uno di quelli che la vespa la usa tutta e và forte ;-)

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, tecnofalc DM el carburador dice:

si Yena ehe ;-) bravo che corri anche te 

scendere sotto l'8 non è facile oppure beccare la reazione bassa...ma voi con 150cc avete coppia oltre che cv

ps; perchè non corri Green?

Guarda Alberto,  in realtà ho i cv di un c4 ( circa 40) e 30 nm che i c4 non hanno , io spero di fare quel tempo che mi sono prefissato... come dice Marco per soddisfazione personale 😅

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, tecnofalc DM el carburador dice:

Sangio mille birre per te ehe

Yena credo che una potenza/coppia come la tua potrebbero iniziare a essere le ideali secondo me...

Sangio le fai tutte?

Mi piacerebbe farle tutte quest'anno...visto che l'anno scorso ne ho fatte solo tre e volevo rifarmi ;-) ....devo dare la paga a qualcuno....spero ;-)

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, tecnofalc DM el carburador dice:

ps; perchè non corri Green?

Ciao Alberto. Sinceramente avevo il motore competitivo ( se ti ricordi l'anno scorso sei rimasto basito quando mi sono avvicinato ai tempi c4). Ma purtroppo quest'anno hanno pensato bene di togliere i booster per la c8, quindi avrei dovuto prendere un cilindro nuovo, e la cosa mi ha dato un po' fastidio. Poi ti dico anche che devo dare precedenza ad altre cose quindi 1+1=.......

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Adesso, GreenHornet dice:

Ciao Alberto. Sinceramente avevo il motore competitivo ( se ti ricordi l'anno scorso sei rimasto basito quando mi sono avvicinato ai tempi c4). Ma purtroppo quest'anno hanno pensato bene di togliere i booster per la c8, quindi avrei dovuto prendere un cilindro nuovo, e la cosa mi ha dato un po' fastidio. Poi ti dico anche che devo dare precedenza ad altre cose quindi 1+1=.......

Comunque io quella cagata di togliere i boost non l'ho mica capita...bhó...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information