LORISBATACCHI Posted November 28, 2018 Share Posted November 28, 2018 salve sono loris vespista da sempre , con un paio di small 50 special e pk 125 s , nonchè " non mi bannate gia' al primo post "Ho una COSA 200 , che vorrei un p'o' svegliare ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 28, 2018 Share Posted November 28, 2018 Pensa che io ti voglio bene solo per la Cosa 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted November 28, 2018 Share Posted November 28, 2018 Capo ufficio pacchi? 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 28, 2018 Share Posted November 28, 2018 Se hai il cupolino ci può stare... gli fai fare i 140Km/h come minimo Ciao e Benvenuto 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 28, 2018 Share Posted November 28, 2018 Ciao e benvenuto nel forum.. 😂 😂 😂 Occhio che anche qui abbiamo Mariangela.. 😂 😂 😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORISBATACCHI Posted November 29, 2018 Author Share Posted November 29, 2018 13 ore fa, The Baumer dice: Capo ufficio pacchi? Eh bravo sono il " bisnipote " del vero ed unico loris batacchi ..postino ufficio pacchi .. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORISBATACCHI Posted November 29, 2018 Author Share Posted November 29, 2018 13 ore fa, Colui il quale dice: Ciao e benvenuto nel forum.. 😂 😂 😂 Occhio che anche qui abbiamo Mariangela.. 😂 😂 😂 13 ore fa, McKenzie dice: Se hai il cupolino ci può stare... gli fai fare i 140Km/h come minimo Ciao e Benvenuto AH bene , NOTO con piacere ..che " l'andare in tangenziale full gas ha attecchito anche qui' "..allora colgo l'occasione per raccogliere i vostri preziosi consigli su come far fare 140 km/h di gps alla cosa 200 p.s :" naturalmente non iniziate a sparare cifre spaziali ...ossia solo cilindro 1000 euro ecc ..altresi ovviamente no un motore completo con 1000 euro ..😋😋 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORISBATACCHI Posted November 29, 2018 Author Share Posted November 29, 2018 19 ore fa, Colui il quale dice: Ciao e benvenuto nel forum.. 😂 😂 😂 Occhio che anche qui abbiamo Mariangela.. 😂 😂 😂 SALVE e chi è " costei " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted November 29, 2018 Share Posted November 29, 2018 10 ore fa, LORISBATACCHI dice: Eh bravo sono il " bisnipote " del vero ed unico loris batacchi ..postino ufficio pacchi .. Più di 6000 vittime da parte del nonno... Chissà quanti zii fratelli e cuggini che hai😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 29, 2018 Share Posted November 29, 2018 5 ore fa, LORISBATACCHI dice: SALVE e chi è " costei " Il grande Plinio Fernando! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted November 29, 2018 Share Posted November 29, 2018 Il 28/11/2018 at 17:52, Il_Barone dice: Pensa che io ti voglio bene solo per la Cosa Secondo me anche per il coso.... Benvenuto raghezzo! 🤟🏻 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORISBATACCHI Posted December 1, 2018 Author Share Posted December 1, 2018 Il 29/11/2018 at 23:46, YenaGT dice: Secondo me anche per il coso.... Benvenuto raghezzo! 🤟🏻 SALVE buongiorno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts