Will78 Posted December 3, 2018 Share Posted December 3, 2018 9 ore fa, Bunna dice: Non lo sapevo Ila! Tutto bene? Si si... Sono diventato papà.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 4, 2018 Share Posted December 4, 2018 18 ore fa, Il_Barone dice: A Salice Terme ho fatto per 3 mesi (settembre - dicembre 2016) tutte le mattine tirocinio presso lo stabilimento termale. Mi ricordo ancora a memoria la strada dal casello di Tortona passando per quei paesini scandapenosi tipo Viguzzolo. Mi passava proprio la voglia di vivere. Una mattina con la Y10 c'era il ghiaccio sul cavalcavia che dal casello di Tortona porta in direzione Salice e mi sono quasi girato. Morale della favola, dopo qualche mese che ho finito il tirocinio le Terme di Salice sono fallite. ciao Barone,ma non ho ancora capito di dove sei? P.S. la zona di Salice in estate pullula di prica Voghera mmmm lasciamo perdere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 4, 2018 Share Posted December 4, 2018 3 ore fa, Paolo Paletti dice: ciao Barone,ma non ho ancora capito di dove sei? P.S. la zona di Salice in estate pullula di prica Voghera mmmm lasciamo perdere Te l'ho detto, un posto bruttissimo sul mare. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 4, 2018 Share Posted December 4, 2018 2 ore fa, Il_Barone dice: Te l'ho detto, un posto bruttissimo sul mare. ciao,in Italia abbiamo 7.456 km di coste e 656 comuni,se devo indovinare dove abiti lo chiedo a lui 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted December 4, 2018 Share Posted December 4, 2018 19 ore fa, will78 dice: Si si... Sono diventato papà.... Wow! Congratulazioni 🎉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 5, 2018 Share Posted December 5, 2018 Il 3/12/2018 at 23:40, will78 dice: Si si... Sono diventato papà.... bene complimenti!Come si chiama?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted December 5, 2018 Share Posted December 5, 2018 4 ore fa, Paolo Paletti dice: bene complimenti!Come si chiama?? Matilde... Barone è buliccio e tifa Doria Fai tu le tue conclusioni 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 5, 2018 Author Share Posted December 5, 2018 Che ieri per 45 minuti perdevano in casa contro la Spal... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 5, 2018 Share Posted December 5, 2018 (edited) 2 ore fa, will78 dice: Matilde... Barone è buliccio e tifa Doria Fai tu le tue conclusioni it.wikipedia.org bulìccio (in Liguria, soprattutto a Genova) Mastica-mastica-masticazii.......................... P.S. complimenti per il video di babilonia Edited December 5, 2018 by Paolo Paletti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 5, 2018 Share Posted December 5, 2018 Conoscete altri posti bruttissimi sul mare? Si @Paolo Paletti sono uno di quelli che da aprile a settembre metterebbe i cecchini sul Turchino e sui Giovi e spargerebbe i chiodi sulla Serravalle. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 5, 2018 Share Posted December 5, 2018 10 minuti fa, Il_Barone dice: Conoscete altri posti bruttissimi sul mare? Si @Paolo Paletti sono uno di quelli che da aprile a settembre metterebbe i cecchini sul Turchino e sui Giovi e spargerebbe i chiodi sulla Serravalle. ciao,ti capisco.Al massimo mi fermo in Val Borbera,se devo venire più giù devo farmi vaccinare,ma alla mia età è sconsigliato farlo più di una volta l'anno 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 5, 2018 Share Posted December 5, 2018 Rischieresti di diventare autistico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 5, 2018 Share Posted December 5, 2018 ma non per me mi vaccino, mi vaccino per Voi Credo anche hai studiato storia a scuola, gli Spagnoli quando hanno conquistato il centro/sud America hanno infettato gli Indios di malattie estranee a loro,causando moltissime vittime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 5, 2018 Share Posted December 5, 2018 55 minuti fa, Paolo Paletti dice: ma non per me mi vaccino, mi vaccino per Voi Credo anche hai studiato storia a scuola, gli Spagnoli quando hanno conquistato il centro/sud America hanno infettato gli Indios di malattie estranee a loro,causando moltissime vittime Era riferito al fatto che, secondo la corrente complottista, i vaccini in generale portano all'autismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 5, 2018 Author Share Posted December 5, 2018 @Il Barone @Paolo Paletti assistere alle vostre disquisizioni onlain è quasi come vedere la corazzata Potemkin ad un cineforum... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 5, 2018 Share Posted December 5, 2018 29 minuti fa, pulun dice: @Il Barone @Paolo Paletti assistere alle vostre disquisizioni onlain è quasi come vedere la corazzata Potemkin ad un cineforum... Coi sottotitoli in tedesco? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 5, 2018 Share Posted December 5, 2018 E islandese... Ecco, ora ricordo dove posso aver incontrato pulun 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 5, 2018 Author Share Posted December 5, 2018 (edited) ... non vi mando a fanculo perché non ho i gradi per farlo... A Paletti però glielo dico a voce alla prima occasione... Edited December 5, 2018 by pulun 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 5, 2018 Author Share Posted December 5, 2018 Poi il Barone si vendica perché l'ho preso per il culo per la partita della Sampdoria di ieri sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 5, 2018 Share Posted December 5, 2018 o raga ma ci vogliamo tutti bene, perché dobbiamo sempre mandarci a fare................ blablabla 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 5, 2018 Author Share Posted December 5, 2018 31 minuti fa, Paolo Paletti dice: o raga ma ci vogliamo tutti bene, perché dobbiamo sempre mandarci a fare................ blablabla Tu pensa che quando ti do del picio o del pirla è come se ti dicessi che sei una brava persona... se poi ti mando a fanculo è come se ti dicessi che ti stimo moltissimo... Poi non so tu cosa intendi dire quando mi mandi una mail e nell'oggetto mi scrivi "ciao picio"... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted December 6, 2018 Share Posted December 6, 2018 13 ore fa, pulun dice: ... non vi mando a fanculo perché non ho i gradi per farlo... A Paletti però glielo dico a voce alla prima occasione... Io dei gradi me ne riempi le tasche.... Quindi andate tutti a fanculo E barone culo e culo chi non lo dice Amen 2 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 6, 2018 Author Share Posted December 6, 2018 Culo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 6, 2018 Share Posted December 6, 2018 Barone Culo come Natale 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 6, 2018 Share Posted December 6, 2018 Ma quale bene Io odio tutti Nord ovest, nord est, centro e sud Andate tutti affanculo Mecchenzi di più 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts