Turbo99 Posted December 9, 2019 Share Posted December 9, 2019 Se non brucia non mi attira Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 12, 2019 Share Posted December 12, 2019 “Prima o poi so' che impazzirò,Perchè ne voglio sempre, sempre di più, Sono fatto per rischiare, per non accontentarmi mai!!!” Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted December 12, 2019 Author Share Posted December 12, 2019 La vita e' dura , e lo e' ancor di piu' se sei stupido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted December 16, 2019 Author Share Posted December 16, 2019 Alla domanda di un carissimo amico il quale chiedeva il mio pensiero riguardo all'esplosione di una cultura motoristica sui social media , la mia risposta s'e' ridotta in due parole ; " L' arroganza dell' ignoranza ." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 18, 2019 Share Posted December 18, 2019 “Sient fa accussì, nun da’ rett a nisciun” Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 20, 2019 Share Posted December 20, 2019 La paura salva, il panico uccide. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 23, 2019 Share Posted December 23, 2019 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted December 24, 2019 Author Share Posted December 24, 2019 22 hours ago, Turbo99 said: Che bella frase , da trap ...ma bella ... vera poi e ... ...Tra l 'altro mi sembra di vedere anche tua sorella ... nuda ... a pecora ...con qualcosa di strano nel didietro ....oh ...guarda li e' una doppia asp....herm no pene...con ...trazione ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted December 24, 2019 Share Posted December 24, 2019 In amore e in guerra, ogni buco è trincea 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 24, 2019 Share Posted December 24, 2019 1 ora fa, Maverick dice: Che bella frase , da trap ...ma bella ... vera poi e ... ...Tra l 'altro mi sembra di vedere anche tua sorella ... nuda ... a pecora ...con qualcosa di strano nel didietro ....oh ...guarda li e' una doppia asp....herm no pene...con ...trazione ... Infatti non sta con me in montagna.......che zoccola però!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted December 25, 2019 Share Posted December 25, 2019 La verità è come la poesia e la poesia sta sulle balle a molti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 25, 2019 Share Posted December 25, 2019 47 minuti fa, Mitico Gallo dice: La verità è come la poesia e la poesia sta sulle balle a molti. Semicit....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 26, 2019 Share Posted December 26, 2019 “Se uno si limita anche nei sogni che senso ha averne” 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted December 27, 2019 Author Share Posted December 27, 2019 Il segreto di un Demagogo e' rendersi stupido cosi come e' la sua platea in questo modo essa credera' di essere intelligente quanto lui . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 Nella botte piccola c’è .... l’aceto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted January 9, 2020 Share Posted January 9, 2020 .........Questa è roba forte........... Fallire significa provarci, e provarci significa vincere in ogni caso. Non importa il risultato finale, l’unica cosa che conta è la consapevolezza di averci provato. Perché nel cuore di una persona che ha vissuto a pieno non c’è spazio per i “se” e per i “ma”, non c’è spazio per i rimpianti né per i rimorsi. Ogni fase della nostra vita è proprio come un viaggio: ne giudichiamo la bellezza dal primo all’ultimo momento, non solo in base al punto di arrivo. Nessun fallimento può essere analizzato di per sé, ma solo osservando il percorso che lo ha preceduto. Fallire non significa essere un fallito. Significa credere di poter cambiare le cose, mettersi in gioco per qualcosa di importante, provarci sempre e comunque. Per tutti quelli che........vabbè lasciamo perdere. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 12, 2020 Share Posted January 12, 2020 Il 9/1/2020 at 01:46, Turbo99 dice: .........Questa è roba forte........... Fallire significa provarci, e provarci significa vincere in ogni caso. Non importa il risultato finale, l’unica cosa che conta è la consapevolezza di averci provato. Perché nel cuore di una persona che ha vissuto a pieno non c’è spazio per i “se” e per i “ma”, non c’è spazio per i rimpianti né per i rimorsi. Ogni fase della nostra vita è proprio come un viaggio: ne giudichiamo la bellezza dal primo all’ultimo momento, non solo in base al punto di arrivo. Nessun fallimento può essere analizzato di per sé, ma solo osservando il percorso che lo ha preceduto. Fallire non significa essere un fallito. Significa credere di poter cambiare le cose, mettersi in gioco per qualcosa di importante, provarci sempre e comunque. Per tutti quelli che........vabbè lasciamo perdere. Non è che sei anche te come quelli nati in Senegal che nascono nel 69 ma li registrano all'anagrafe 30 anni dopo? No, te lo dico perché mi ricordo di me alla tua età e pensavo solo alla figa, ai cannoni, ai motori, alla figa, ai cannoni, ai motori ecc ecc... Cioè questi pensieri non arrivavano neanche all'anticamera del cervello proprio... Comunque a 43 anni ti ho dato il like perché la frase è molto bella ma a 21 anni ti avrei mandato a fanculo... Aspetta... La morosa ti ha messo le corna con uno più vecchio... Che ha un new beetle cabrio... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted January 12, 2020 Share Posted January 12, 2020 (edited) 34 minuti fa, Pulun dice: Non è che sei anche te come quelli nati in Senegal che nascono nel 69 ma li registrano all'anagrafe 30 anni dopo? No, te lo dico perché mi ricordo di me alla tua età e pensavo solo alla figa, ai cannoni, ai motori, alla figa, ai cannoni, ai motori ecc ecc... Cioè questi pensieri non arrivavano neanche all'anticamera del cervello proprio... Comunque a 43 anni ti ho dato il like perché la frase è molto bella ma a 21 anni ti avrei mandato a fanculo... Aspetta... La morosa ti ha messo le corna con uno più vecchio... Che ha un new beetle cabrio... Fidati che di danni ne faccio molti, sia con motori che con la figa 😂 Comunque affanculo ci mando molta gente.....diciamo che c’è l’ho facile...............................................e quindi vaffanculo tu, il new beetle cabrio e la Ex (non si sopportava più). P.S. ho riaperto i libri perché ho visto che di motori non so un cazzo........e non si va avanti a speranza 😉 Edited January 12, 2020 by Turbo99 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted January 13, 2020 Author Share Posted January 13, 2020 Noi nei primi dodici mesi di vita dei nostri figli perdiamo tempo ad insegnare loro a camminare e parlare , e i seguenti dodici a dirgli di stare zitti e sedersi . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted January 14, 2020 Share Posted January 14, 2020 Pungi come un tossico Vola come una bestemmia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted January 15, 2020 Share Posted January 15, 2020 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted January 19, 2020 Author Share Posted January 19, 2020 Inta a vit nun i a fa' mai cape nient ... na vot ca si capisc caccos , si futtut ( Italiano Fonetico ) Nella vita non devi mai far capire nulla a nessuno , una volta che cio' non accada , sei fottuto . ( Dialetto Italico ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted January 20, 2020 Share Posted January 20, 2020 “Se vuoi volare rinuncia a tutto ciò che pesa...” Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted January 20, 2020 Share Posted January 20, 2020 Chi vuol esser lieto , sia il doman è una schifezza 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted January 23, 2020 Share Posted January 23, 2020 Una persona mi ha chiesto: “Qual’è il miglior motore che hai fatto” Ho risposto: “Il prossimo” 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts