Maverick Posted March 26 Author Share Posted March 26 Ma i ricchi sfondati ...🤔... di sfondato hanno anche il culo ? 🤭 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 27 Author Share Posted March 27 Perfetto il sito e' pieno di ricchi sfondati ...dai dai potete dirlo ora , il mondo accetta tutti e tutto ....anche i mangiamerda 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted March 27 Share Posted March 27 Morandi ringrazia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 25 Author Share Posted April 25 Un mese che non c e' una frase del giorno . Frase del mese . Andiamo a fanculo ,,,viva le orge 😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted April 26 Share Posted April 26 ORGANIZZIAMOCI! come disse quello che dopo mezz'ora di orgia aveva toccato due tette e l'aveva preso in culo tre volte 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted May 3 Share Posted May 3 Siamo proiettati nel futuro ,quando il passato, è già entrato tutto per il culo . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 3 Share Posted June 3 Ciao,cavolo come stai bene. Ti sei messa a dieta ? No perché? Non lo so',ma il cuore mi batte più forte del solito .😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted June 25 Share Posted June 25 (edited) per ogni bastardo che ti vuole inculare c'è sempre un fesso che lo aspetta coi pantaloni e le mutande già calate Edited June 25 by Ponzio Pelato migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted October 18 Author Share Posted October 18 Certo che ... santa pazienza benedetta da S. Giobbe ...non vi si puo' lasciar andar soli ...ma per nulla nulla eh ? Bene ...dove eravamo rimasti ...ah si ...ho conosciuto tante sorelle 😋 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted October 19 Author Share Posted October 19 Buongiorno .... Fat bastards Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 19 Share Posted October 19 20 ore fa, Maverick ha scritto: Certo che ... santa pazienza benedetta da S. Giobbe ...non vi si puo' lasciar andar soli ...ma per nulla nulla eh ? Bene ...dove eravamo rimasti ...ah si ...ho conosciuto tante sorelle 😋 Comunque è sempre vero, conosci ad una tipa, ti dice che ha una sorella, al 99% è più figa e più porca di lei. 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted October 29 Author Share Posted October 29 Nel contesto generale viene detto che i soldi non sono la chiave della felicita' , pero 'ho sempre pensato che avendone di soldi e tanti la chiave per la felicita posso farmela fare . 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted October 29 Share Posted October 29 Tutti recchioni col culo degli altri è già stato detto? 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted October 30 Author Share Posted October 30 5 hours ago, enrico83 said: Tutti recchioni col culo degli altri è già stato detto? Credo di si ma e' una delle frasi piu belle e indicative , fa bene ripeterle 🙂 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted October 30 Author Share Posted October 30 Questo da' da pensare ; Avete mai sentito una notizia del tipo " Chiaroveggente vince la lotteria " ..!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted Sunday at 11:53 AM Author Share Posted Sunday at 11:53 AM Hai tante di quelle corna che se piovessero taralli manco uno cadrebbe a terra 🟧 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts