Maverick Posted November 27, 2018 Share Posted November 27, 2018 Ora la frase del giorno non perche la scriva uno s aspetta il giorno dopo per scrivere la propria ... la frase del giorno per chiunque di voi per quella giornata . ( lo so sembra il regolamento dell IDC , ma vi giuro io non sono nell ambiente ) . Passo alla frase del giorno . Il culo , l ' anticoncezionale per eccellenza ( Tinto Brass ) 1 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted November 27, 2018 Share Posted November 27, 2018 Sei talmente avanti che se ti giri e guardi indietro vedi il futuro 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted November 28, 2018 Author Share Posted November 28, 2018 Mio nonno in vita sua era cosi scorbutico ( buon sangue non mente ) che sulla sua lapide sotto la sua foto c'e' scritto " Che cazzo guardi " . 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted November 29, 2018 Author Share Posted November 29, 2018 Mia moglie pensa che io l abbia sposata per i suoi 8 milioni d 'euro , se ne avesse avuti 9 l avrei sposata lo stesso . 2 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 30, 2018 Share Posted November 30, 2018 Mi sento come se mi mancasse qualcosa. Tipo 2 o 3 milioni di euro. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 30, 2018 Share Posted November 30, 2018 "Bisogna vivere fuori per starci dentro" 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 30, 2018 Share Posted November 30, 2018 Ti odiano ma ti spiano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted November 30, 2018 Share Posted November 30, 2018 Turbo vaffanculo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 30, 2018 Share Posted November 30, 2018 34 minuti fa, Jimmi dice: Turbo vaffanculo Standing ovation! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FREE TUNING Posted November 30, 2018 Share Posted November 30, 2018 ## SE IL CULO È AVEZZO AL PETO. NON SI PUÒ TENERLO CHETO## 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted November 30, 2018 Share Posted November 30, 2018 En leto e a taola l'è mejo ciapar del porco che del cojon 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted November 30, 2018 Share Posted November 30, 2018 Odio essere bipolare, è fantastico 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted November 30, 2018 Share Posted November 30, 2018 Se mi capite, bene, se non mi capite, vi capisco.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted December 1, 2018 Author Share Posted December 1, 2018 Non prendere mai la vita troppo seriamente . Non ne uscirai mai vivo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted December 2, 2018 Author Share Posted December 2, 2018 Il progresso e' l ' abilita ' dell 'uomo di complicare la semplicita '. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anafestico Posted December 2, 2018 Share Posted December 2, 2018 Grazie a Dio sono ateo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 3, 2018 Share Posted December 3, 2018 Se la vita ti da le spalle, toccale il culo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted December 3, 2018 Author Share Posted December 3, 2018 Quando ero piccolo il menu' in famiglia consisteva in due sole scelte , Mangia o fottiti . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted December 4, 2018 Share Posted December 4, 2018 Una cara amica disse: se dovevo nascere puttana nascevo tua madre 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORISBATACCHI Posted December 4, 2018 Share Posted December 4, 2018 si lavora e si fatica per il pane e per la fica ...e tutto quello che ci avanza è per la fica e per la panza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 4, 2018 Share Posted December 4, 2018 Se lavori come dico io poi ti pago come vuoi tu, ma se lavori come vuoi tu poi ti pago come dico io... e dopo vai fuori dai coglioni. Frase pronunciata nel 1994 dal mio primo datore di lavoro in fase di colloquio il giorno prima della giornata di prova in officina meccanica al reparto aggiustaggio, trapani e premontaggio a banco. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 4, 2018 Share Posted December 4, 2018 (edited) "a occhio" si centra il buco della turca con l'uccello quando si va a pisciare... qui esistono degli strumenti di misura, con cui puoi anche misurarti l'uccello ma poi la misura digliela alla tua morosa perchè a noi non interessa. "a culo" si va a cagare, se un pezzo del prototipo va bene devi essere in grado di rifarlo uguale, altrimenti ti mando a pulire i bagni. Il martello lo lasci ai muratori, qui al massimo usiamo la mazzuola di teflon. se ammazzi un pezzo non metterlo in tasca perchè nella porta dello spogliatoio c'è il metal detector. a vederti lavorare mi fai venire l'uccello talmente molle che per andare a pisciare devo telefonare a Donatella Raffai questa è una azienda non la fatebenefratelli qui siamo in una officina meccanica e si usano decimi e centesimi di millimetro, il millimetro è già una enormità... ecco perchè quando mi misuro l'uccello mi sento superdotato Frasi pronunciate dal capofficina nel 1994 nella stessa azienda di prima. Edited December 4, 2018 by pulun 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 4, 2018 Share Posted December 4, 2018 "mi aduperavi giamò turan e fresa quant che ti at sivi ummò in ti bal ad to padàr" "io usavo già tornio e fresa quando tu eri ancora nei testicoli di tuo padre" Frase pronunciata nel 1995 dal titolare della stessa azienda di cui sopra. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 4, 2018 Share Posted December 4, 2018 Nel 1996 la premiata ditta fallì senza che il tirolare abbia detto nulla 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 4, 2018 Share Posted December 4, 2018 18 minuti fa, McKenzie dice: Nel 1996 la premiata ditta fallì senza che il tirolare abbia detto nulla No no la ditta c'è ancora il titolare è morto il capo officina anche però c'è la moglie del titolare che è anche peggio di lui c'è un altro capo officina che ai tempi faceva il fresatore e però insieme alla moglie che gestisce c'è anche la figlia che in compenso è una bella gnocca... Io purtroppo però non lavoro più lì dal 2000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts