Turbo99 Posted December 3, 2018 Share Posted December 3, 2018 Si saprà il 7.......per me un po’ tardi ma quello lo avevo messo in conto. L’unica cosa che vorrei capire è se sarà un cambiamento drastico(cioè o rimane la bozza e diventa più restrittivo di quello di questo anno) oppure rimarrà tutto invariato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted December 3, 2018 Share Posted December 3, 2018 On 11/28/2018 at 11:42 AM, ValeK said: Sbagliato, le saldature sul carter? Ho mezzo kg di ALU di troppo Limalo , se non lo limi , vendilo , se non lo vendi , limalo , ....insomma cerca d'imboccare na strada . Che s'era proposto per la C1 . Io la farei max 125cc cosi si corre alla ricerca e all evoluzione dei cilindri di mamma piaggio , tranquilli si trovano gli lml anche , qualche pinasco ghisa e i primi polini , cosi si vede davvero chi sa far andare sti motorelli . Pero qui ci potrebbe essere il twist , corsa 51 max , per dire ammesse corse piu basse della 51 ?, giusto , a pensarci bene qualcosa c'e' in giro che si potrebbe tirar fuori qualcosa d eccellente . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Terry Posted December 4, 2018 Share Posted December 4, 2018 .. tanto in c1 non ci sarà nessuno. E anche se arrivano a 3 partecipanti quando ti rendi conto che con pochi euro in più prendi un c4 e vai il doppio ti passa la voglia di fare uno sparo da quasi 10 secondi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts