PanigadaCorse Posted March 14, 2019 Author Share Posted March 14, 2019 Sinceramente sto valutando anche di prendere un vhsg 39 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 14, 2019 Share Posted March 14, 2019 Però aspe, aumentando la corsa ti si alza le fasi e se abbassi molto sotto ti esce la fascia dal cilindro.....quindi dovrai usare fasi molto alte ma la corsa lunga e la velocità del pistone non ti permette di andare oltre ad un tot di giri......ora aumentando di molto la corsa anche il time area delle luci cambia di molto e sarebbe da ragionarci molto su per capire a cosa vai incontro. Ora ok che in c56 aumenti la cilindrata ma aumenti di molto gli attriti dovuto alla velocità del pistone molto maggiore e in più il problema delle fasi. Per tirar fuori il massimo da un cilindro nativo in c51 non lo farei in c56😅 Magari lo farei girare a 14000......ma io son matto😂 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PanigadaCorse Posted March 14, 2019 Author Share Posted March 14, 2019 I quattrini devi svergianarli per bene 🙃 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.