sigghi21 Posted November 19, 2018 Share Posted November 19, 2018 Mi servirebbe un consiglio sull’acquisto di una strumentazione.Visto che siamo in periodo di sconti.... Siccome non le conosco tutte, e non so valutarle, chiedo un parere. Mi serve che abbia: -Nel complesso piccola/ poco profonda. -Contagiri -Shiftlight -Temperatura Acqua/ O che sia compatibile lettura da alette aria -Temperatura gas di scarico -Sottocandela ( ripeto forse il punto 4) -Magari qualche altra cosa bella a cui al momento non ho pensato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted November 20, 2018 Author Share Posted November 20, 2018 Pareri? https://www.maxiscoot.com/koso-tachometer-thermometer-efi-ko-ba052001-3.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 Leggendo la descrizione ha tutto ciò che hai menzionato, quindi è ok. Dai anche uno sguardo alla gpt e acewell😉 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 Altra cosa utile sarebbe la sonda di scarico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Terry Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 mychron 5 2tempi. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 (edited) ciao,m 2 ore fa, sigghi21 dice: Pareri? https://www.maxiscoot.com/koso-tachometer-thermometer-efi-ko-ba052001-3.html ciao,la temperatura alla candela dice tutto e niente,perché è influenzata dai fattori esterni e dalla ventola La temperatura allo scarico è più utile,a patto di mettere la sonda alla distanza indicata dal costruttore,altrimenti ti falsa la temperatura,inoltre la sonda è soggetta ad usure,quella di Stage 6 o/e Koso ogni tot mila km la devi sostituire,perché usurata legge una temperatura superiore Edited November 20, 2018 by Paolo Paletti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts