The Baumer Posted December 9, 2018 Share Posted December 9, 2018 Ultimamente l'unica cosa che riesco a fare a pezzetti è il mio povero uccello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted December 9, 2018 Share Posted December 9, 2018 Per farlo a pezzi ancora più piccoli non mi resta che andare al cern 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 9, 2018 Share Posted December 9, 2018 16 minuti fa, The Baumer dice: Per farlo a pezzi ancora più piccoli non mi resta che andare al cern Mentre vai al cern vieni a cena con il tuo compare brizzolato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted December 10, 2018 Author Share Posted December 10, 2018 15 ore fa, McKenzie dice: Mentre vai al cern vieni a cena con il tuo compare brizzolato? Credo che @rollarizla1987 e @The Baumer hanno paura di venire perché c'è troppa salita da affrontare e il Subaru, non ce la fa.. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted December 10, 2018 Share Posted December 10, 2018 21 ore fa, McKenzie dice: Mentre vai al cern vieni a cena con il tuo compare brizzolato? Guarda che al cern ci sta nu pezzu ai cui modestamente contribbuuì quando anchio appartenessi au munno academiche... Si parla di eoni fa ma son sempre soddisfazioni 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted December 11, 2018 Author Share Posted December 11, 2018 Siete timidi mi sembra.. Dai dai.. Ci sarà da divertirsi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted December 12, 2018 Share Posted December 12, 2018 Specie con la diarrea dopo . 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted December 12, 2018 Share Posted December 12, 2018 2 ore fa, Maverick dice: Specie con la diarrea dopo . Si vede che non sarai abituato ai cibi veneti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted December 12, 2018 Author Share Posted December 12, 2018 Aggiornamento. 7 ore fa, Maverick dice: Specie con la diarrea dopo . Se dopo mangiato esci con sto freddo mezzo nudo, è facile.. 😂 😂 5 ore fa, Mitico Gallo dice: Si vede che non sarai abituato ai cibi veneti Se valá è come un tritarifiuti @Maverick 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted December 15, 2018 Author Share Posted December 15, 2018 Pronti per la serata? Qua quasi tutto pronto! 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted December 15, 2018 Share Posted December 15, 2018 Sono già li Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted December 16, 2018 Author Share Posted December 16, 2018 Serata magica. Un grazie sentito a tutti i partecipanti e alla collaborazione con vespa team valle dell'Astico. Ottima compagnia.. Di gente svitata.. 😂 😂 😂 La serietà è di casa in vespa team valle dell'Astico 😜 Mistico gallo 🐓 dall'alto Maleducato La voglia di bigoli è tanta La fame non è mai troppa Neanche l'alcool.... 😅 3 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted December 16, 2018 Share Posted December 16, 2018 Charly immi ti ha fatto su come un cannone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 16, 2018 Share Posted December 16, 2018 È per non farsi leggere nel pensiero 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted December 16, 2018 Share Posted December 16, 2018 Che spettacolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 16, 2018 Share Posted December 16, 2018 8 ore fa, Colui il quale dice: Serata magica. Un grazie sentito a tutti i partecipanti e alla collaborazione con vespa team valle dell'Astico. Ottima compagnia.. Di gente svitata.. 😂 😂 😂 La serietà è di casa in vespa team valle dell'Astico 😜 Mistico gallo 🐓 dall'alto Maleducato La voglia di bigoli è tanta La fame non è mai troppa Neanche l'alcool.... 😅 ciao ragazzi,ieri sera con la mia famiglia eravamo alla cena di Natale del ns Vespa club Pavia,c'era anche Dany86!! Credetemi dal profondo del cuore avrei voluto essere con Voi,ma quando hai superato i 50 anni e una famiglia con una figlia di quasi 8 anni non è possibile fare tutto. dato che non Vi conosco,se potete alle foto indicate i nomi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 16, 2018 Share Posted December 16, 2018 Muttley sei tu?? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted December 16, 2018 Share Posted December 16, 2018 (edited) 9 ore fa, Colui il quale dice: Destra: bampey/codio, valek, davide98, io, sigghi Sinistra:eltoni, Mecchenzi, Muttley, signora Muttley Io Sighhi Mecchenzi Bampey/codio Mecchenzi Jimmi e Mecchenzi Non sono tutti perché non mi ricordo tutti quanti 29 minuti fa, Paolo Paletti dice: Muttley sei tu?? Si Edited December 16, 2018 by Pit Rosto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 18, 2018 Share Posted December 18, 2018 Ciao ragazzi,riguardando le Vs foto,sono abbastanza stupito. Stando alle foto come nettare Vi abbiamo pesantemente superato e questo non va bene P.S. nel cerchio fucsia in foto io e mia figlia Vittoria,la Gestapo (mia moglie) non si vede ma era a fianco a mia figlia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 Serata notevole, complimenti a @Colui il quale per l’impegno che continua ad applicare per organizzare queste serate. Come sempre tante chiacchiere e risate. Peccato per gli altri che mancavano... . Ci si vede alla prossima!!! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts