Vespalucone Posted November 7, 2018 Share Posted November 7, 2018 Buongiorno a tutti. Eccoci , la magnada di bigoli è imminente.. Sabato 15 dicembre 2018, tenetevi Liberi. Andiamo a mangiare i bigoli con l'arna. Ore 20.00 Questa volta abbandoniamo la Wilma per spostarci di 500metri in linea d'aria presso Monterondo (Lugo di Vicenza). Per capirsi dove abbiamo mangiato col giro del Monte corno. Punto ad avere stanza riservata per max 50persone. Inoltre poi, faremo la classica lotteria. Per le adesioni, intanto chi vuole partecipare scriva qua. Poi maggiori dettagli in settimana. Vi aspettiamo numerosi.. (ricordo che la stanza ha max 50 posti, sicché i posti sono limitati. ) Il menù è : Bigoli con l'arna Grigliata + contorno Dolce Caffè Vini e affini Prezzo comprensivo di gadget 25€. Per prenotare, c'è bisogno di versare una caparra di 5€ a persona da consegnare o a me personalmente o tramite ricarica PayPal a 2tempiforum@gmail.com, indicando nome e cognome e cena Www.2tempi.It. Per qualsiasi informazione, sono a disposizione Attenzione alla data che è stata modificata per problemi logistici. ☺️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted November 7, 2018 Share Posted November 7, 2018 29 minuti fa, Colui il quale dice: Buongiorno a tutti. Eccoci , la magnada di bigoli è imminente.. Sabato 24 novembre 2018, tenetevi Liberi. Andiamo a mangiare i bigoli con l'arna. Ore 20.00 Questa volta abbandoniamo la Wilma per spostarci di 500metri in linea d'aria presso Monterondo (Lugo di Vicenza). Per capirsi dove abbiamo mangiato col giro del Monte corno. Punto ad avere stanza riservata per max 50persone. Il menù ve lo dico stasera con prezzo e tutto. Credo però, riusciremo a rientrare nelle 25€ con gadget annesso. Inoltre poi, faremo la classica lotteria. Per le adesioni, intanto chi vuole partecipare scriva qua. Poi maggiori dettagli in settimana. Vi aspettiamo numerosi.. (ricordo che la stanza ha max 50 posti, sicché i posti sono limitati.) ☺️ Io e @Confucio ci siamo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
195_Stella Posted November 7, 2018 Share Posted November 7, 2018 Presente Luca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted November 7, 2018 Share Posted November 7, 2018 Muttley e moglie presenti . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 8, 2018 Share Posted November 8, 2018 Per me sempre troppo lontano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 8, 2018 Author Share Posted November 8, 2018 Il 7/11/2018 at 07:10, Mitico Gallo dice: Io e @Confucio ci siamo Verifica data e dimmi se siete disponibili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 8, 2018 Author Share Posted November 8, 2018 21 ore fa, 195_Stella dice: Presente Luca Va bene la data? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 8, 2018 Author Share Posted November 8, 2018 19 ore fa, muttley dice: Muttley e moglie presenti . Ok per la data? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted November 8, 2018 Share Posted November 8, 2018 4 ore fa, Colui il quale dice: Verifica data e dimmi se siete disponibili Presenti io e @Mitico Gallo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 9, 2018 Share Posted November 9, 2018 Figacenè? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted November 9, 2018 Share Posted November 9, 2018 31 minuti fa, Il_Barone dice: Figacenè? Pienone 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
V.M Racing Posted November 9, 2018 Share Posted November 9, 2018 presente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted November 9, 2018 Share Posted November 9, 2018 1 ora fa, Il_Barone dice: Figacenè? Ce lucone che fa la valletta 😍 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 Partecipanti. Fatemi sapere se scordo qualcuno. 1 colui il quale 2 bernar 3 Ongaro 4 Sigghi (cap. Ok) 5 Bortolotto 6 Federico 7 Silvia fedez 8 mistico gallo 🐓 9 confucio 10 Alex 11 Alessia 12 Vianello 13 Muttley 14 Francesca 15 Stella SSP 16 Aziz 17 mckenzie 18 Vanni 19 Gabry 20 Gabry moglie 21 Gabry 1 22 Gabry 2 23 Codìo 24 Ross87 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tagliuz Posted November 10, 2018 Share Posted November 10, 2018 Ragazzi una curiosità, ma perché sempre in veneto? Capisco che molti abitino lì, ma mica tutti! (Non mangiatemi, ho fatto una domanda) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted November 10, 2018 Share Posted November 10, 2018 2 hours ago, Tagliuz said: Ragazzi una curiosità, ma perché sempre in veneto? Capisco che molti abitino lì, ma mica tutti! (Non mangiatemi, ho fatto una domanda) Perche' all estero preferiscono non mischiarsi con la plebe Italiana ... Detto cio il 15 dicembre se v ubriacate per bene riesce a svegliarvi Babbo Natale , vabbe' lo so che preferite la Sorella di Natale , Natalina , ma cmq , cioe' dico mi piace il periodo bello fare la cena nel periodo Festivo ( ora per gl investigatori che non so capaci come sempre , Il Natale periodo festivo va' dall 8 dicembre al 6 Gennaio , le feste di Natale so un altra cosa , quelle di Natalina ancora altro ) . Ora ....che cassio voelvo dire ???!!!! ....bho ' ...vabbe cia' S.L.V.S. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted November 10, 2018 Share Posted November 10, 2018 👍👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 11, 2018 Author Share Posted November 11, 2018 22 ore fa, Tagliuz dice: Ragazzi una curiosità, ma perché sempre in veneto? Capisco che molti abitino lì, ma mica tutti! (Non mangiatemi, ho fatto una domanda) Semplicemente perché organizzo io.. 😂 😂 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 11, 2018 Author Share Posted November 11, 2018 Aggiornato lista. 🔝 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 11, 2018 Author Share Posted November 11, 2018 @Jimmi vieni?? 🤔 🤔 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted November 11, 2018 Share Posted November 11, 2018 5 ore fa, Colui il quale dice: @Jimmi vieni?? 🤔 🤔 🤔 Deve venire.. ❤ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted November 11, 2018 Share Posted November 11, 2018 Aggiungimi 👍 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 11, 2018 Author Share Posted November 11, 2018 Aggiornato. Sigghi sei al numero 4 al posto di Silvano che ha tirato pacco. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 11, 2018 Share Posted November 11, 2018 Strano che silvano tiri pacco come zambretta 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted November 11, 2018 Share Posted November 11, 2018 Io dovrei erae ist in essere essenza presetatum erati quantum fica populi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts