Popular Post Mitico Gallo Posted November 1, 2018 Popular Post Share Posted November 1, 2018 ARCHIVIO GALLICO Salve a tutti utenti, sono qui per darvi accesso al mio archivio, essendo moltissimi documenti verranno caricati un po' alla volta, forse alcuni saranno introvabili, altri li troverete ovunque oppure sono già su altre discussioni, ma per completezza li inserisco quasi tutti inerenti al mondo vespa, scooter, moto che sia... per cui bando alle ciance: LIBRI SUI MOTORI A 2TEMPI -(engines) - The Basic Design of Two-Stroke Engines.pdf -two stroke tuners handbook-Jennings.pdf -Elaboriamo il 2T.pdf -Graham-Bell-Two-Stroke-Performance-Tuning.pdf VESPA / PIAGGIO -Vespa PK 125 XL.pdf -Vespa 50 FL2.pdf -Vespa PK_1982_1.pdf Vespa 50 FL2.pdf -Libretto Uso e Manutenzione Vespa 50.pdf -CiaoPiaggio.pdf -codici_ciclomotori_2.pdf ACCENSIONI -Manuale accensione a rotore interno Stage6_v1-1_-_web.pdf -Vespatronic_wiring_PCDI-VE1_IT.pdf ASPIRAZIONE / SCARICO -collettore Malossi.pdf -Cosa Vuoi Che Sia Una Lamella - JOE ROMANO.pdf -Effetti dinamicinei condotti di aspirazione e scarico nei motori a combustione interna.pdf -JOE ATTACK - JOE ROMANO.pdf -TECNICA - Realizzazione Guidaflussi Per Pacco Lamellare.pdf -M3XC.pdf -Lo Scarico Nel Motore A 2 Tempi.pdf CARBURATORI -Manuale_Carburatore_Parte1-ITA.pdf -Manuale-Carburatore-Parte-2-ITA.pdf -Manuale_VHSH_ITALIANO.pdf -manualedelcarburatore.pdf -Tabspill 2005.pdf -guida carburatori.pdf -guida-dellorto.pdf guida-dellorto.pdf VARIE -1990_KTM125_ENGINE.PDF -gilera 125 bicilindrica.pdf -KZ10 - TM 49-M-18.pdf -Motore-Kart-125cc-KZ10-C-v1.2.pdf -Manuale gruppo termico Stage6 RT Piaggio.pdf -Manuale gruppo termico Stage6 RT Minarelli.pdf -s6-4080f.pdf -stage6_2010-01_it.pdf -Stage6_2012_IT.pdf P.s. se avete bisogno di qualche documento o vorreste leggerlo fatemi sapere che mi metto alla ricerca. Se ci sono incongruenze o problemi fatemi sapere. P.p.s se altri hanno manuali o documenti benvenga che volendo li accorpo al primo messaggio, se volete solo vespa e cose inerenti fatemi sapere che tolgo o aggiungo. 6 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 Nuovo dio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lovi Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 Wow! Sei gentile a condividere tutto con noi!! Noto con piacere che il pdf della M3XC che ho fatto a suo tempo gira ancora 🤘😎 In teoria c'è anche il disegno della zirri silent ma non so lo ho ancora 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 Bel Lavoro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 Bravo Galletto! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 13 minuti fa, Lovi dice: Wow! Sei gentile a condividere tutto con noi!! Noto con piacere che il pdf della M3XC che ho fatto a suo tempo gira ancora 🤘😎 In teoria c'è anche il disegno della zirri silent ma non so lo ho ancora Io dovrei averlo quello tuo della silent....vedo che se riesco a ritrovarlo;) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted November 1, 2018 Author Share Posted November 1, 2018 Ci sarebbero tutte le foto ma vedo di fare un pdf per tipo e metterle tutte sotto lo stesso argomento... Vorrei farvi notare il documento che più ho sudato Che credevo di aver allegato il motore a 2tempi ad alte prestazioni di bossaglia -bossaglia.pdf 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted November 1, 2018 Author Share Posted November 1, 2018 27 minuti fa, Lovi dice: Wow! Sei gentile a condividere tutto con noi!! Noto con piacere che il pdf della M3XC che ho fatto a suo tempo gira ancora 🤘😎 In teoria c'è anche il disegno della zirri silent ma non so lo ho ancora Semplice domanda, che modello è questa m3xc? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 Grazie Mattia 👍 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lovi Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 2 ore fa, Mitico Gallo dice: Semplice domanda, che modello è questa m3xc? Sai che sinceramente non ricordo di preciso l'anno. Sono certo che non è una delle prime serie e nemmeno le ultime gtr. Può essere una 2012? Se per caso trovo una foto di quando la avevo la posto così magari qualcuno con più occhio di me possa capirne più o meno l'annata 😉 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted August 21, 2020 Share Posted August 21, 2020 Molto belli questi files, grande Gallo👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nordico580 Posted February 8, 2023 Share Posted February 8, 2023 Molto ampia questa libreria 💪🏻 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ACE26 Posted September 13, 2023 Share Posted September 13, 2023 Bellissimi articoli 🏁 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts