Arnold88 Posted April 29, 2019 Author Share Posted April 29, 2019 Quanto è meglio lavorare sulle vespe😂 almeno è partita.. C700FCE8-C01C-4BBF-ADA3-502E236F7552.MP4 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 29, 2019 Share Posted April 29, 2019 La vespa ne ha sempre una... questi sì che sono veri 2tempi! Complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffo Posted May 6, 2019 Share Posted May 6, 2019 Il 7/11/2018 at 10:14, Arnold88 dice: Io infatti volevo semplificarla il più possibile e renderla più affidabile..sbaglierò a pensarla così ma pensare che si possa staccare/occludere un tubicino che porta olio ai cilindri o a un cuscinetto di banco mi mette ansia..quindi in qualche modo cercherò di trovare qualcuno, o la farò io stesso, per capire esattamente come praticare i fori per la lubrificazione a cascata..togliendo pertanto il miscelatore..così mi faccio la miscela alla percentuale desiderata e via..riguardo al paraolio non ho capito bene..poi anche il sistema delle valvole non mi piace e ho rotto i coglioni a vari utenti e produttori per capire chi può fare un cilindro o senza valvola o con valvola pneumatica che abbia stessi interessi progionieri e travaserai compatibile..ad oggi o si va di Veronesi oppure DEA mi ha detto che forse ha qualcosa che si può adattare. Conoscendo DEA ci andrei ad occhi chiusi, basta vedere il cilindro vespa per capire che è uno spettacolo..io ce l’ho e dico tranquillamente che senza valvola di scarico ha un’erogazione migliore ed una potenza specifica ben superiore all’rgv..e parliamo di un cilindro raffreddato ad aria con aspirazione..ma soprattutto parliamo di una vespa 😱...però ci vogliono tanti Euri..per ora ho ordinato i collettori in quanto il punto fermo sono 2 vhsb 39..il resto spero di trovare qualcosa..ho provato a contattare pure Tameni (che ha chiuso) per sentire eventuali rimanenze di albero motori ma è proprio staccato il telefono Ho "scoperto" che macchinari e personale di Tameni sono stati rilevati da alcuni amici di Tameni e hanno già iniziato la produzione. Tra l'altro ora gli alberi sono marchiati con il logo "Tameni" Guardate qui p.es: https://www.ebay.it/i/223475409097?chn=ps Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arnold88 Posted May 24, 2019 Author Share Posted May 24, 2019 Interessante ma dubito che salti fuori l’albero per il gammino/rs250.. comunque il mio cessetto è quasi pronto..speriamo che riesca a risolvere un qualche rognetta.. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 On 5/24/2019 at 7:17 AM, Arnold88 said: Interessante ma dubito che salti fuori l’albero per il gammino/rs250.. comunque il mio cessetto è quasi pronto..speriamo che riesca a risolvere un qualche rognetta.. Cessetto ? , che dire , la vuoi dare a me ? non ho problemi con cessi simili mi piacciono i cessi messi cosi . Guarda t ho letto solo ora , primo bravo , ( bella mente perche frulla e ha il vento nella direzione giusta ) . Secondo ; se pensi non interessi a nessuno guarda in quanti hanno letto e fai una statistica giornaliera . Terzo ; si puo ' cambiare il titolo al topic cosi da suscitare piu interesse a dare uno sguardo ' dato che e' di presentazione ma non credo non abbia attenzione . Cia' 3 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.