Arnold88 Posted October 31, 2018 Share Posted October 31, 2018 Buongiorno, mi chiamo Andrea, provengo dalla provincia di Perugia, malato di 2t da sempre, ho qualche vespetta (primavera del 73, pk senza frecce motorizzata DEA e special del 74) e da pochissimo di una rgv 250 vj22a del 90. Qualche foto dei mezzi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rvn Posted October 31, 2018 Share Posted October 31, 2018 Stupendo il gamma! Al motore hai messo mano? Benvenuto! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 31, 2018 Share Posted October 31, 2018 Perugia, la città di Forza Chiara! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arnold88 Posted October 31, 2018 Author Share Posted October 31, 2018 Se Perugia è conosciuta per questo andiamo benone😅..comunque l’rgv La voglio scannare ovviamente, ho già chiesto consigli al riguardo..volevo trovare un bell’albero, termiche senza valvole allo scarico, installare 2 vhsb 39, eliminare miscelatore ecc..abituato al mondo vespa credevo che ci fosse più offerta, invece ho chiesto a uno dei pochi che produce componenti e solo per albero e gt ci vogliono oltre 6k di € ma non ci arrivo..se mi darete una mano ne sarò grato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 31, 2018 Share Posted October 31, 2018 C'è anche Meredith Kercher, Amanda Knox e il buon Sollecito, ma la figa è sempre meglio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arnold88 Posted October 31, 2018 Author Share Posted October 31, 2018 😂😂😂😂😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted October 31, 2018 Share Posted October 31, 2018 (edited) RGV 250 Io ho provato solo la Aprilia RS 250 che rispetto alla tua il motore ha solo delle piccole differenze oltre alle differenze della ciclistica che invece sono più importanti... Per mettergli mano oltre alle marmitte io ci andre coi piedi di piombo, potrebbe poi diventare sfruttabile solo in pista e da mani molto ma molto esperte... Buon lavoro! Edited October 31, 2018 by pulun Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 31, 2018 Share Posted October 31, 2018 Benvenuto! Per fortuna che non sei di Zena! La moto mi piace tantissimo, so che si può farla andare bene anche senza elaborazioni estreme... Magari pensaci su... So che veronesi e altri fanno bei pezzi. Le vespe sono davvero belle, il pk magari ci monti un parafango di small precedente e viene ancora meglio Complimenti 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bosca94 Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 Benvenuto 👋🏻 E complimenti per i mezzi 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 @MacroN è molto esperto con i gammini da quel che so... Benvenuto su 2t.it, una gabbia di matti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arnold88 Posted November 1, 2018 Author Share Posted November 1, 2018 Grazie👍🏻👍🏻👍🏻 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 Benvenuto su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arnold88 Posted November 2, 2018 Author Share Posted November 2, 2018 Moto smontata..per fortuna!! È la prima rgv ed il primo 250 v2 che guido pertanto non ho termini di paragone..ho avuto varie vasche da bagno tipo k 1300s ma altra storia..comunque cromatura dei gt andata, in zona traversini addirittura ‘sfogliata’ via..un pistone segnato da una bella scaldata, albero con bielle che hanno gioco assiale abbondante e infine telaio zona attacco motore inferiore da saldare..direi benone 😂 se c’e qualcuno bravo e volenteroso che aggeggia con questi motori scrivetemi..io intanto proseguo la vivisezione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 Qualcosa si era detto... Forse riguardo all'aprilia. Cosa ci devi fare con la moto? Personalmente se avessi una moto del genere monterei solo un'elaborazione semplice che la renda ancora stradale... In modo di accontentarmi delle prestazioni che ha e usarla piacevolmente magari anche spesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 http://www.veronesiracing.it/italiano/homepage.html Poi appunto sarebbe da sentire @MacroN, magari in mp ti passo un contatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tagliuz Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 Il 31/10/2018 at 13:38, Arnold88 dice: Se Perugia è conosciuta per questo andiamo benone😅..comunque l’rgv La voglio scannare ovviamente, ho già chiesto consigli al riguardo..volevo trovare un bell’albero, termiche senza valvole allo scarico, installare 2 vhsb 39, eliminare miscelatore ecc..abituato al mondo vespa credevo che ci fosse più offerta, invece ho chiesto a uno dei pochi che produce componenti e solo per albero e gt ci vogliono oltre 6k di € ma non ci arrivo..se mi darete una mano ne sarò grato Benvenuto nel gruppo! Se ti servono i carburatori ti posso aiutare 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 Benvenuto raghezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arnold88 Posted November 2, 2018 Author Share Posted November 2, 2018 Grazie!! riguardo a @MacroN , ho provato a contattarlo ma non ha visualizzato il messaggio, se mi dai un contatto mi fai un gran favore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arnold88 Posted November 2, 2018 Author Share Posted November 2, 2018 Intanto sto contattato un po’ di gente per l’albero 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted November 3, 2018 Share Posted November 3, 2018 Comincia a smontate frizione e estrai il cambio. Così pesa meno da manovrare il motore. Apri il carter, togli l'albero e occhio al semianello di fermo dell'albero che resta sempre infilato sul carter e se non lo sai poi si perde. Fai tante foto e prenditi appunti. Metti tutti i sottogruppi in bei sacchetti e mantieni l'ordine. Ci sono molti più pezzetti e pezzettini che su una vespa 😂 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted November 3, 2018 Share Posted November 3, 2018 E quando togli il volano con il ragno occhio che può partire come una molla. A me una volta ha quasi fatto saltare i denti... 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arnold88 Posted November 3, 2018 Author Share Posted November 3, 2018 Vado molto piano grazie mille..mi farò sentire 😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted November 3, 2018 Share Posted November 3, 2018 Ah...solo un appunto da caga cazzo. Il tuo telaio è del primo vj22 ma le carene sono del 94. Serie con forcellone a doppia capriata. Se un giorno vorrai mettere le carene giuste mi prenoto per ritirare le tue che sono identiche alle mie 😂😂😂 Quelle giuste per te hanno tre branchie sul codone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacroN Posted November 3, 2018 Share Posted November 3, 2018 Ciao caro e benvenuto me Gruppo. Il caro The Baumer mi ha giustamente preceduto, tienici aggiornati sul proseguire dei lavori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arnold88 Posted November 4, 2018 Author Share Posted November 4, 2018 (edited) The braumer hai ragione ovviamente, purtroppo mi sono accorto troppo tardi di questa cosa che ritengo sia un difetto per il quale avrei potuto pagare di meno la moto..😑..comunque che voi sappiate, dove potrei trovare le carene giuste? Sarebbero quelle bianche blu senza particolari rosa? Mannaggia..ora ho capito perché quello mi ha preso indietro volentieri il pk 😢 la cosa che mi spaventa è che pure il serbatoio non è giusto..quindi potrebbe essere che la moto è stata incidentale..speriamo di no Edited November 4, 2018 by Arnold88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.