Il_Barone Posted November 28, 2018 Author Share Posted November 28, 2018 @500turbo anche le tue sono marcate così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 30, 2018 Author Share Posted November 30, 2018 Comunque... Unilli montate, vanno davvero bene, mi sento di nuovo un ragazzino scemo che raschia il cavalletto. Cheffigata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 30, 2018 Share Posted November 30, 2018 54 minuti fa, Il_Barone dice: Comunque... Unilli montate, vanno davvero bene, mi sento di nuovo un ragazzino scemo che raschia il cavalletto. Cheffigata Poi cadi e ti sbucci il ginocchio sotto ai jeans come un vero ragazzino 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 30, 2018 Author Share Posted November 30, 2018 1 ora fa, McKenzie dice: Poi cadi e ti sbucci il ginocchio sotto ai jeans come un vero ragazzino Io non cado, è il mondo che mi viene addosso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 30, 2018 Share Posted November 30, 2018 14 minuti fa, Il_Barone dice: Io non cado, è il mondo che mi viene addosso. Per l’effetto pac-man. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted November 30, 2018 Share Posted November 30, 2018 Dovrei fare il test domani io. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 5, 2018 Author Share Posted December 5, 2018 Il 30/11/2018 at 15:52, 500turbo dice: Dovrei fare il test domani io. Hai anche te il DOT 2015? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 13, 2020 Share Posted January 13, 2020 ciao, con le Unilli quanti km avevte fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted January 14, 2020 Share Posted January 14, 2020 Io sto usando quelle dello scorso anno scambiando posteriore con anteriore. A memoria avevo fatto 1300-1400 km e al centro non è rimasto tantissimo battistrada su quella che avevo dietro. Secondo me più di 2000 km non ne fai. Poi sentono tantissimo la temperatura... Il 5/12/2018 at 14:05, Il_Barone dice: Hai anche te il DOT 2015? Magari controllo. Ti dispiace se è passato un anno dalla domanda? 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 14, 2020 Share Posted January 14, 2020 ciao,li avevo montati alla 1000 km,ottimi anche su asciutto,tuttavia con un motore scarso di circa 20 ho, il posteriore l'ho sostituito il secondo giorno a Pisogne.poco prima che iniziasse a slittare la frizione.Mentre l'anteriore ha proseguito per altri 200 km e da oltre 1000 km l'ho montato sul 125 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 14, 2020 Author Share Posted January 14, 2020 12 ore fa, P. Paletti dice: ciao, con le Unilli quanti km avevte fatto? Pochi, non li ho contati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 14, 2020 Author Share Posted January 14, 2020 4 ore fa, 500turbo dice: Io sto usando quelle dello scorso anno scambiando posteriore con anteriore. A memoria avevo fatto 1300-1400 km e al centro non è rimasto tantissimo battistrada su quella che avevo dietro. Secondo me più di 2000 km non ne fai. Poi sentono tantissimo la temperatura... Magari controllo. Ti dispiace se è passato un anno dalla domanda? 😂 Nono 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 Ciao,le Unilli ti incollano all'asfalto,ma,dopo meno di 900 km sul mio px 125 che fa farica ad arrivare a 80 kmh,rimane poco battistrada, credo che tra 300 km sarà completamente liscio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 Troppo freno motore usi, niente scalate da gp che poi finisci le gomme e giri l’alberooo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 10 ore fa, Turbo99 dice: Troppo freno motore usi, niente scalate da gp che poi finisci le gomme e giri l’alberooo.... troppo freno motore decisamente si nel prendere i giri, sforzando forse è per quello che finiscono. Comunque come grip sono impressionanti, sul bagnato sono ottime e sull'asciutto pieghi da toccare la pedana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 4, 2021 Author Share Posted March 4, 2021 Ciao giovani Dovevo prendere un treno nuovo di Unilli invernali e ho notato che sono aumentate di brutto 😳 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted March 4, 2021 Share Posted March 4, 2021 20 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Ciao giovani Dovevo prendere un treno nuovo di Unilli invernali e ho notato che sono aumentate di brutto 😳 Io su avotecnica le trovo a 27 euro l una.... le ho usate questo inverno e anche se ho fatto poca strada mi sono piaciute davvero tanto con asfalto freddo e come guidare in piena estate.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 4, 2021 Author Share Posted March 4, 2021 51 minuti fa, Berto ha scritto: Io su avotecnica le trovo a 27 euro l una.... le ho usate questo inverno e anche se ho fatto poca strada mi sono piaciute davvero tanto con asfalto freddo e come guidare in piena estate.... Prima con una cifra simile prendevi la coppia, sempre su avotecnica Confermo, ottime gomme. Durano poco ma non si può pretendere tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted March 4, 2021 Share Posted March 4, 2021 16 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Prima con una cifra simile prendevi la coppia, sempre su avotecnica Confermo, ottime gomme. Durano poco ma non si può pretendere tutto. Ok io avendole prese quest'anno per la prima volta pensavo il prezzo fosse quello 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted March 4, 2021 Share Posted March 4, 2021 46 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Prima con una cifra simile prendevi la coppia, sempre su avotecnica Confermo, ottime gomme. Durano poco ma non si può pretendere tutto. Sei il solito genovese ... caccia gli euro! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 4, 2021 Author Share Posted March 4, 2021 No! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 4, 2021 Share Posted March 4, 2021 2 ore fa, Il_Barone ha scritto: Ciao giovani Dovevo prendere un treno nuovo di Unilli invernali e ho notato che sono aumentate di brutto 😳 Sono diventate più grosse? 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 4, 2021 Author Share Posted March 4, 2021 mecchenzi vaffanculo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 5, 2021 Share Posted March 5, 2021 Il 4/3/2021 at 20:10, Il_Barone ha scritto: Confermo, ottime gomme. Durano poco ma non si può pretendere tutto. con un Px appena appena ,con il posteriore fai 1000 km,ma sull' asciutto puoi piegare strisciando la pedana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Modernista Posted March 6, 2021 Share Posted March 6, 2021 Con le Heidenau K58 mi trovo bene, ma...magari off-topic: nessuno che ha i cerchi Tubeless SIP e deve rigonfiare le ruote ogni settimana? Andrea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts