Ponzio Pelato Posted October 26, 2018 Share Posted October 26, 2018 Credo il primo ricambista pseudo on-line italiano. Gli telefonavo dal fisso di casa dei miei genitori sul suo telefono fisso, gli ordinavo i pezzi per telefono, poi lui mi mandava il FAX dell'ordine perchè il mio titolare di allora mi lasciava far spedire in ufficio i fax per me... allora io gli telefonavo e gli dicevo che andava tutto bene e allora lui spediva il pacco e io pagavo in contrassegno al postino... da quando realizzavo che mi serviva il materiale a quando arrivava il pacco passavano giorni e giorni... correva l'anno 1998... lui vendeva cose che io non riuscivo a trovare nei ricambisti della zona... probabilmente già comprava da sip scootershop... poi regalava adesivi, magliette, felpe ecc ecc... Chissà che fine ha fatto il buon Sandro? Io non ho facebuk quindi... boh... ? Io avevo 21 anni e le smallframe... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 26, 2018 Share Posted October 26, 2018 Magari nel forum c'è qualche romagnolo che lo conosce/va @Boschi Nero per esempio è il primo che mi viene in mente 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 26, 2018 Share Posted October 26, 2018 Boschi is alive? O è nei ricordi dei nostalgici anche lui? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted October 26, 2018 Share Posted October 26, 2018 Boschi è disagiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted October 27, 2018 Share Posted October 27, 2018 Boschi si è perso nel bosco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted October 27, 2018 Share Posted October 27, 2018 C'è ancora Pulun, al seguito il link Link 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted October 27, 2018 Author Share Posted October 27, 2018 Adesso gli mando una mail e gli chiedo da quanto tempo ha il sito perché avevo guardato ma non c'era Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts