Popular Post Officina muttley Posted October 23, 2018 Popular Post Share Posted October 23, 2018 Eseguo lavorazioni ed elaborazioni, ad esempio: Creo cava per o-ring di tenuta su tutte le teste px 125-200, et3 ed alcuni corsa corta. Su richiesta posso riprofilare la camera di scoppio e banda di squish con rdc richiesto. Lavoro tutti i tipi di testa a candela centrale. Prezzo variabile a seconda del lavoro richiesto (riporti, incasso interno o esterno) Provincia di Verona Contattare per mp. 9 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giracilindri Posted October 27, 2018 Share Posted October 27, 2018 (edited) Hai mp Edited October 27, 2018 by giracilindri Errore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola Posted April 22, 2019 Share Posted April 22, 2019 (edited) Ciao muttley vorrei effettuare un lavoro dei travasi di base su un malossi 210 come hai fatto sul quattrini 244 ss avrei anche bisogno di una basetta da 1 cm di spessore e piu larga da mettere sotto al cilindro cosi da non riportare materiale sui carter io adesso monto una biella da 120 cosi recupero fammi sapere info e costi. Se hai mp mandamelo.Grazie Edited April 22, 2019 by nicola errore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alby67 Posted October 25, 2022 Share Posted October 25, 2022 Ciaoi Muttley vorrei sapere se esegui anche la bilanciature dell'albero motore px. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alby67 Posted January 30, 2023 Share Posted January 30, 2023 Ciao avrei bisogno di sistemare una testa che è stata abbassata troppo. Si tratta di una polini per un 130 6t per et3. Come posso fare per risolvere il problema? Vorrei spedirtela così le dai un'occhiata per vedere se è recuperabile... Fammi sapere qualcosa per cortesia. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts