Jump to content

Vespa 50 Special prima serie

Funkytarro

Recommended Posts

Vendo Vespa 50 Special prima serie, completamente restaurata nel 2015. 
Monta motore 102 polini, carburatore 19, frizione con rinforzata, 4 marce con crociera Faio Racing, marmitta Polini. La vespa ha inoltre una forcella di derivazione zip con disco polini e freno idraulico Crimaz, ammortizzatore anteriore YSS, posteriore Carbone e gas rapido domino. 
Esteticamente monta un parafando di vero carbonio oltre che naso, ghiera e tettuccio faro, e tappo contachilometri Carbone carbon look, porta ruota custom e sella ribassata. 
Fornisco anche tutti i pezzi originali (forcella originale con parafango e tamburo), cilindro, albero, marce e rapporti originali, scarico, sella gobbino, oltre che gomme estive e invernali (in foto). 
Vendo causa nascita figlio, soldi finiti, moglie arrabbiata...

prezzo 2.300 poco trattabile, visibile in provincia di Torino

Luca

IMG_1707.JPG

IMG_1708.JPG

IMG_1709.JPG

IMG_1710.JPG

IMG_1711.JPG

IMG_1717.PNG

@Funkytarro se posso dirti la mia opinione dato che capisco benissimo (e anche di più) la tua situazione, io inizierei col riportarla il più originale possibile e vendere i pezzi tuning tipo i pezzi in carbonio, l'avantreno ecc ecc.

Oppure puoi mettere in vendita i pezzi tuning e poi riportarla originale... così facendo monetizzi un po' e la puoi sempre usare... con una elaborazione non estrema come il 102 io son sempre andato in giro senza il disco davanti :meaculpa:... se poi la voglia di farla finita non ti è passata, una vespa originale si apre a uno spettro di appassionati o di ipotetici acquirenti molto più ampio rispetto allo stato attuale... per quanto possa essere bella per me, per te e per mecchenzi, capisci bene che a una figlia di papà che abita in centro a torino potrebbe anche non piacere...

In bocca al lupo per tutto!

@pulun lo so, credo tu abbia ragione ma non me la sento di lavorarci, non voglio più toccarla, solo togliermela dalla vista. ci sono affezionatissimo, ho lavorato per 2 anni cercandola di farla diventare così, il disco l'ho montato in ottica di secondo step motoristico che non farò mai.

non voglio entrare nei particolari ma...devo venderla, ad oggi non vedo altra scelta. trovare un appassionato sarebbe la cosa migliore, non la voglio lasciare alla signorina in gonnellina

• 3 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...

Important Information