davide31 Posted October 17, 2018 Share Posted October 17, 2018 (edited) Buona sera ragazzi, ho trovato un malossi ghisa in discrete condizioni , no grippate no scaldate vedendo da foto con testa pistone con tre finestre con una fascia mancante , sembrerebbe non lavorato e la testa non presenta detonazioni, nel caso volessi retificarlo e sostituire il pistone cosa dovrei pagare l usato per fare un acquisto dal giusto prezzo, non ho idea cosa costi il pistone e se ce non malossi tipo vertex ecc Edited October 17, 2018 by davide31 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted October 17, 2018 Share Posted October 17, 2018 Ciao potresti fare un giro su ebay o subito per aver un idea 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted October 17, 2018 Author Share Posted October 17, 2018 Intanto grazie per la risposta , vedo che la terza serie scilla da i 220 a 240 nuovo , il ragazzo vuole 100 € ma la cosa che mi spaventa e il pistone da reperire nel caso sia da sostituire in piu non so che versione sia ma credo non recentissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 18, 2018 Share Posted October 18, 2018 Il terza serie è quello interessante... Se ti da anche l'aspirazione al cilindro che creava problemi imbrodando un po' magari vale qualcosa in più... Per la rettifica cosa costa puoi saperlo prima, per i pistoni esistono le selezioni di quello 57.5 e poi due maggiorazioni 57.9 e 58.3 e vengono sui 100€ di listino malossi da scontare... Quindi puoi parlare chiaro col venditore perché facile che ci spendi sopra un 100€ per farlo tornare nuovo per cui tratti un po' il prezzo... Montato a valvola è un buon cilindro senza dubbio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carambola Posted October 18, 2018 Share Posted October 18, 2018 Come pistone si può montare anche il grand sport, dipende a che rettifica è arrivato il cilindro. Il vecchio Malossi andava molto bene lamellare al carter, un amico anni fa preso da disperazione sul problema dell'imbrodamento alimentandolo al cilindro, aveva chiamato la Malossi e all'ufficio tecnico gli avevano consigliato di farlo lamellare al carter...è un problema di inclinazione del pacco al cilindro. Non se con l'ultima versione hanno risolto. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted October 18, 2018 Author Share Posted October 18, 2018 Ok grazie a tutti , adesso valutero dandogli un occhio da vicino , ancora grazie 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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