dario pk Posted June 23, 2019 Share Posted June 23, 2019 ciao a tutti e se con questa accensione parmakit su vespa 50 pk s volessi montare una batteria per rendere tutto in cc per i led bisogna modificare il devioluci da nc a normalmente aperto,come?qualcuno l ha fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 23, 2019 Share Posted June 23, 2019 5 minuti fa, dario pk dice: ciao a tutti e se con questa accensione parmakit su vespa 50 pk s volessi montare una batteria per rendere tutto in cc per i led bisogna modificare il devioluci da nc a normalmente aperto,come?qualcuno l ha fatto? Il devio luci resta come è, il devio frecce va tolta la massa, il regolatore non è in grado di alimentare tutto in cc a meno che non hai tutto a led con poco assorbimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denvers3 Posted June 12, 2022 Share Posted June 12, 2022 Il 11/10/2018 at 14:19, McKenzie ha scritto: Hai detto bene... È un problema di massa, e non è facile accorgersi. L'impianto della pks personalmente non mi piace, perché monta forse il peggior statore per prestazioni, ovvero è un 4 poli che mura con motori prestanti, ha volani pesanti e a livello luci ne fa poca corrente... Detto questo a livello di impianto ha il vantaggio di avere il pedale stop ed il devio luci normalmente aperti come le successive pk e questo è vantaggioso. Buongiorno.. io sto montando una accensione parmakit sulla mia 50 pks. Avrei bisogno di capire come collegare sia lo statore impianto luci frecce ecc poi vorrei mettere una batteria x alimentare il contachilometri sip 2.0. I colori che escono dallo statore sono giallo,rosso,blu,dianco rosso.. e dal impianto originale vespa escono verde,giallo,blu,nero. Grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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