Il_Barone Posted October 8, 2018 Share Posted October 8, 2018 Ciao giovani. Ho un amico che ha fatto il botto col px (MY del 2004) e ha accartocciato il telaio. Ho visto che si trovano ancora facilmente i telai nuovi Piaggio venduti con fattura per la succesiva ripunzonatura in motorizzazione. Ecco, qualcuno di voi ha mai fatto fare una roba del genere sulla sua vespa e può dirmi più o meno la prassi e i costi da sostenere? Ne vale la pena rispetto a un più becero ma illegale taglia e cuci? Allegri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted October 9, 2018 Share Posted October 9, 2018 Il taglia e cuci, essendo illegale, non lo prendiamo neanche in considerazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted October 9, 2018 Share Posted October 9, 2018 E neanche i punzoni farlocchi che trovi sotto banco ai mercatini 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted October 10, 2018 Share Posted October 10, 2018 (edited) Non sono di aiuto, ma, io ho fatto ripunzonare un telaio con numero rovinato in Motorizzazione, e mi sono affidato a un agenzia, percui se hai intenzione di farlo da solo lascia perdere, ti fanno solo diventare matto. Si è dovuto fare il collaudo, poi ripunzonatura. Inoltre che io sappia tramite dicerie, ti serve una fattura del montaggio a regola d'arte dei vecchi pezzi sul nuovo telaio. Il telaio nuovo come hai già scritto vuole provvisto di fattura d'acquisto. Quindi mio consiglio vai in un agenzia e senti da loro per prezzi. Edited October 10, 2018 by sigghi21 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 10, 2018 Author Share Posted October 10, 2018 Quante menate! Ho già capito come evolverà la faccenda Grazie per le risposte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 10, 2018 Share Posted October 10, 2018 Chiedi a vespaclub.com 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts