Il_Barone Posted October 3, 2018 Share Posted October 3, 2018 Annunciati i primi due ospiti: 14 giugno: Ed Sheeran (che vorrei capire cosa c'entra col Firenze Rocks)16 giugno: The Cure Ovviamente ho fatto già il biglietto per i Cure, se qualcuno volesse venire batta un colpo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 3, 2018 Share Posted October 3, 2018 Ma li vogliono i genovesi a Firenze? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 3, 2018 Author Share Posted October 3, 2018 6 minuti fa, McKenzie dice: Ma li vogliono i genovesi a Firenze? Se cianno la droga si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted October 6, 2018 Share Posted October 6, 2018 Che tristezza i chiur, musica da metadone 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 6, 2018 Author Share Posted October 6, 2018 Sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 17, 2019 Author Share Posted June 17, 2019 Ieri i cure non mi sono piaciuti moltissimo. Concerto troppo commercialata per adeguarsi allo standard bimbominchia del firenze rocks. Incomprensibile anche far suonare prima di loro nell'ordine Editors e Sum41. DJ Ringo e tutta Virgin Radio spero li prenda l'isis. Però c'era pieno di phiga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 8 minuti fa, Il_Barone dice: Ieri i cure non mi sono piaciuti moltissimo. Concerto troppo commercialata per adeguarsi allo standard bimbominchia del firenze rocks. Incomprensibile anche far suonare prima di loro nell'ordine Editors e Sum41. DJ Ringo e tutta Virgin Radio spero li prenda l'isis. Però c'era pieno di phiga. C’era anche qualche ragazza ‘99 e ‘00 che conosco.....magari ti ci è cascato l’occhio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 Per apprezzarli veramente avresti dovuto uscire dal tunnel dell'eroina Peccato oh Peccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 17, 2019 Author Share Posted June 17, 2019 1 ora fa, Mr. Biberon dice: C’era anche qualche ragazza ‘99 e ‘00 che conosco.....magari ti ci è cascato l’occhio Più che l'occhio cascato qualcos'altro s'è alzato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 La paletta dei carabbbbinieri? O il minimo della Vespa perché hai smagrito e poi grippato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 17, 2019 Author Share Posted June 17, 2019 Hai detto marmitta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 Io sto ascoltando Eddie Vedder a Barolo....... Spettacolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts