YenaGT Posted September 30, 2018 Share Posted September 30, 2018 Beh ragazzi che dire i mezzi visti nascere qui su 2tempi.it, al primo anno si sono comportati cosi 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted September 30, 2018 Share Posted September 30, 2018 Ottimo Gianni, gran bei risultati 👏👏 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted September 30, 2018 Share Posted September 30, 2018 Ghei 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted September 30, 2018 Share Posted September 30, 2018 Comunque tanti tanti complimenti. Bravissimi ragazzi 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted September 30, 2018 Share Posted September 30, 2018 ciao, io c'ero.Ho accompagnato Damiano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted September 30, 2018 Share Posted September 30, 2018 Complimenti per i risultati ottenuti!! Siete un bel gruppo! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted September 30, 2018 Author Share Posted September 30, 2018 2 ore fa, Paolo Paletti dice: ciao, io c'ero.Ho accompagnato Damiano Sei stato poco etero a non passare a trovarmi! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 9 ore fa, Paolo Paletti dice: ciao, io c'ero.Ho accompagnato Damiano Sì esatto sono d'accordo con Gianni. Potevi farcelo sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 Davvero tanti complimenti per l'impegno che ci hanno messo tutti gli amici di 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 15 ore fa, YenaGT dice: Sei stato poco etero a non passare a trovarmi! 8 ore fa, GreenHornet dice: Sì esatto sono d'accordo con Gianni. Potevi farcelo sapere. Ciao,in realtà non dovevo neanche entrare,perché avevo da fare a casa,Poi però mi sono fermato un'oretta e mi sono guardato in giro,ma non Vi ho visti,non mi andava di gridare dove sieteeeeeeeeeeeeeeeee.Però se avete visto Damiano e la sua compagna, alla mattina c'era anch'io,grande e grosso con il giubbotto blu e gli occhiali da sole "blu" e lo zaino con Topolino,non dite che Voi non mi avete visto!Poi sono ritornato intorno alle 18,00 per accompagnarlo in aeroporto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeK Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 Direi più che ottimo! Ora upgrade per la primavera 2019😎 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 4 ore fa, Paolo Paletti dice: Ciao,in realtà non dovevo neanche entrare,perché avevo da fare a casa,Poi però mi sono fermato un'oretta e mi sono guardato in giro,ma non Vi ho visti,non mi andava di gridare dove sieteeeeeeeeeeeeeeeee.Però se avete visto Damiano e la sua compagna, alla mattina c'era anch'io,grande e grosso con il giubbotto blu e gli occhiali da sole "blu" e lo zaino con Topolino,non dite che Voi non mi avete visto!Poi sono ritornato intorno alle 18,00 per accompagnarlo in aeroporto Con lo zaino di topolino, che tenero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 41 minuti fa, Fagio72 dice: Con lo zaino di topolino, che tenero! Ciao,dovresti chiederlo al'' 80% dei possessori di plasticoni,quando vengono sverniciati da una Vespa condotta da un tale con lo zaino integrato agli addominali,mentre alle spalle ha uno zaino come quello in foto. Gli analisti con pazienti provenienti dal' Hinterland sud di Milano, hanno aumentato il giro d'affari i mi vedono sfrecciare in giro,con lo zaino integrato agli addominali davanti e sulle spalle quello in foto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 Io c'ero, bella giornata, sono stato veramente contento di poter salutare di persona yena e green hornet, paolo non ti ho visto, con quello zaino, di sicuro non passi inosservato. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 sono un coglione.la prossima volta mi metto ad urlare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts