Maci74 Posted March 28, 2017 Share Posted March 28, 2017 Ovviamente la mia citazione (dilettanti) era ironica😈 Ottimo lavoro Gano, continua così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted March 28, 2017 Author Share Posted March 28, 2017 Il Sunday, March 26, 2017 at 14:00, Maci74 dice: Dilettanti Come va quella thm rispetto la sua Massimo? Alcuni che conosco la hanno rispedita perché non riuscivano a montarla con le 3.50.. ti ha dato problemi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maci74 Posted March 28, 2017 Share Posted March 28, 2017 Pochi problemi, è stata accorciata di 1cm e tirata a mano un po' qua e un po di la Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted March 28, 2017 Author Share Posted March 28, 2017 4 ore fa, Maci74 dice: Ovviamente la mia citazione (dilettanti) era ironica😈 Ottimo lavoro Gano, continua così Grazie Massimo, figurati 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted March 28, 2017 Author Share Posted March 28, 2017 (edited) 1 ora fa, Maci74 dice: Pochi problemi, è stata accorciata di 1cm e tirata a mano un po' qua e un po di la Parlando di prestazioni? 1 cm si sente sulla lunghezza totale. Gt di scatola? Entrata in coppia e giri max? Edited March 28, 2017 by Gano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maci74 Posted March 28, 2017 Share Posted March 28, 2017 È da poco che ci giro per strada, è stata molto dal meccanico gt di scatola e non ho contagiri Non ho mai bancato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted March 29, 2017 Author Share Posted March 29, 2017 21 ore fa, Maci74 dice: È da poco che ci giro per strada, è stata molto dal meccanico gt di scatola e non ho contagiri Non ho mai bancato Perfetto, grazie lo stesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted March 29, 2017 Author Share Posted March 29, 2017 Aggiorno un po. ho fatto una 50ina di km, non mi trovo col gas rapido, sento meno le varie sezioni della manopola e per un fissato carburatorista come me non va bene. comunque il dp 267 che sul 200 andava bene qui risulta troppo col k30 alla 2 e mezzo. Va accompagnato in coppia poi prende tutto, calo a dp 266 e k 36 2 tacca. E vediamo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted March 30, 2017 Author Share Posted March 30, 2017 Fine del setting. Primi 100 km fatti. Il motore sapevo già come andava,ma dopo aver avuto un gt di cubatura 200 cc e averlo lavorato il resto sembrano biciclette, e chi ne ha uno può confermare. questo blocco va da erre 60 con qualche ritocco, ma a confronto del 200 non c'è n è.. questi vanno sopra ma l altro va sopra sotto e in mezzo...non so se rendo l idea 😀😀 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted March 30, 2017 Author Share Posted March 30, 2017 (edited) In ogni caso, col k 36 che avevo proprio sul 34 con questo stesso blocco adesso sono grasso da metà a 3 quarti sporcando il max. Ho risolto col k30 alla 2 tacca. Già alla 2 e mezzo sporcava il resto. Se avete bisogno di pulire un k36 e non volete alzare tacca provate il k30, simile al k 25 ma meno grasso al max. Setting finale vhsb 34 Max 153 b42 con 42 k30 2 tacca dp 266 no filtro ma pozzetto isolato. Accensione anticipata circa 3 mm da posizione consigliata da parmakit. Edited March 30, 2017 by Gano 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted March 31, 2017 Author Share Posted March 31, 2017 Come vedete la linea verde è con il k36 alla 2 tacca con dp 266. Con il k30 ho migliorato molto ma se non ho il motore in temperatura e gli do tutto gas da sotto tende ancora a imbrattarsi, il problema lo trova da metà a tre quarti circa. Pensavo a una valvola da 50 oppure un polverizzatore diverso. Gli spilli sono alla 2 tacca, sicuramente abbassando sarei perfetto ma la prima tacca proprio non mi piace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 Forse è troppo.....ma un k21? Punta invece da 1.4 del k36 è 1.8, ma tutto il resto rimane invariato al k36;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted March 31, 2017 Author Share Posted March 31, 2017 9 ore fa, turbo99 dice: Forse è troppo.....ma un k21? Punta invece da 1.4 del k36 è 1.8, ma tutto il resto rimane invariato al k36;) Guarda oggi ho fatto qualche altra prova e col k30 e dp 266 alla fine son riuscito a fargli bere tutto complice anche penso il tutto che si sta slegando. Sono a circa 150 km. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dena1996 Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 Il 26/3/2017 at 14:00, Maci74 dice: Dilettanti Che parafango è?😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 4 ore fa, Dena1996 dice: Che parafango è?😅 Eccoti http://www.scooter-center.com/it/product/7676591/Parafango+PLC+CORSE+Racing+per+forcella+Piaggio+Zip+SP+PRFV+Vespa+V50+V90+SS50+SS90+PV125+ET3+PK50+PK80+PK50+S+PK80+S+PK125+S+PK50+XL+PK125+XL+ETS+PK50+HP+PK50+SS 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted April 1, 2017 Author Share Posted April 1, 2017 (edited) 18 ore fa, turbo99 dice: Forse è troppo.....ma un k21? Punta invece da 1.4 del k36 è 1.8, ma tutto il resto rimane invariato al k36;) K 21 lo segno. Praticamente più magro al max del 36. Vado a vedere la tabella può essere interessante. Devo verificare l area di passaggio per il getto max poi può essere un buono spillo. Ho guardato ma non ha i valori d e e come i k che più si usano su vespa. Dal diametro inizio cono va giù e basta. Edited April 1, 2017 by Gano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maci74 Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 10 ore fa, Dena1996 dice: Che parafango è?😅 Plc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 occhio col K21, è tra quelli con punta di maggiore diametro, 1,80 mm...di quelli da usare con molta cautela ;-) 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted April 1, 2017 Author Share Posted April 1, 2017 6 ore fa, tecnofalc DM el carburador dice: occhio col K21, è tra quelli con punta di maggiore diametro, 1,80 mm...di quelli da usare con molta cautela ;-) Grande Maestro Albe. Sto usando il k30, veramente preciso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 7 hours ago, tecnofalc DM el carburador said: occhio col K21, è tra quelli con punta di maggiore diametro, 1,80 mm...di quelli da usare con molta cautela ;-) IO conosco solo il K2 che fa le corse con l Everest per vedere chi e' piu alto , mo c'e' anche il K21 andiamo bene andiamo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted April 2, 2017 Author Share Posted April 2, 2017 La vespa è perfetta adesso. Però ho un problema. L impianto. Da ieri ha smesso alternativamente di funzionare l indicatore benzina. Poi ha smesso fari frecce e clacson. Non riesco a trovare il problema. I fili sembrano tutti a posto, ne sbucciati ne cotti. I collegamenti uguale. La vespa parte si spegne ma non ha funzioni di servizi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted April 2, 2017 Share Posted April 2, 2017 I fili dal piatto accensione sono ok? Il regolatore? Devio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted April 2, 2017 Author Share Posted April 2, 2017 Ciao si i fili sono cablati nuovi dal piatto, il regolatore devo testarlo ma se parte quello non fa neppure le spie e nulla? Il deVio luci l ho smontato e sembra tutto ok, così i contatti dentro al.farò anteriore. Non ho controllato il posteriore ma penso che se anche ci fossero problemi a una lampada il resto dovrebbe fare.. Per controllare il regolatore metto un polo del tester a massa e uno in un contatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted April 2, 2017 Author Share Posted April 2, 2017 Ricordo accensione parmakit con cablaggio pk xl che è già dotata di regolatore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted April 2, 2017 Author Share Posted April 2, 2017 La cosa strana è che prima ha smesso l indicatore benzina. Poi ha riniziato a fare. Dopodiché ha smesso tutto l impianto. Se fosse un filo spellato in giro divento pazzo. Se fosse il regolatore sarebbe male di poco. Ho provato a staccare i fili blu e giallo provenienti dallo statore e riconnetterli ma niente. Sembra proprio tutta la parte elettrica dei servizi andata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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