Gano Posted February 21, 2017 Share Posted February 21, 2017 Giorno ragazzacci Come vi accennavo questo è quello che sto facendo in questi gg, molto a rilento, su questa pk nera xl. Il blocco è quello che avevo e non è stato aperto, cambio solo il cilindro che ad ora è un r 56 lavorato primo tipo, che ha macinato 5000 km e 3 pistoni e non ha un segno, mettendoci un lr 60 con un po di accorgimenti. Il blocco è su Carter Piaggio. M1l 60 r scarico 194 130 tr booster scarico e asp lavorati testa dell r 60 marmitta rr vhsb 39 racing frizza del Riz 24 72 con 17 20 benelli albero falc per lamellari al carter b 97 c 51 accensione parmakit 1 kg che mi deve arrivare Sotto vi metto foto cilindro , il resto è tutto chiuso. Il gt l ho lavorato e ricromato. mi trovo comunque subito a dover tagliare il pozzetto pk perché i vhsb non entrano, penso.di fare un taglio a quadrato dove cade la vaschetta del carbu per risolvere. vi tengo aggiornati 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted February 21, 2017 Author Share Posted February 21, 2017 Questo il pikappino 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted February 21, 2017 Share Posted February 21, 2017 Grande Tiz! Seguo con piacere 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted February 21, 2017 Share Posted February 21, 2017 Vai così gano!!!!!! A te basso di giri non ti piace proprio né?😀😀😀 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted February 21, 2017 Author Share Posted February 21, 2017 (edited) 56 minuti fa, YenaGT dice: Grande Tiz! Seguo con piacere Grazie GIAN cerco di mettere anche qui le mie cose anche se purtroppo essendo blocchi fai fatti non posso fornire molti dettagli della fase chiusura o elaborazione. . Vi dovete accontentare eheh Edited February 21, 2017 by Gano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted February 21, 2017 Author Share Posted February 21, 2017 31 minuti fa, rollarizla1987 dice: Vai così gano!!!!!! A te basso di giri non ti piace proprio né?😀😀😀 Eheh Enrico non è che non mi piace. .. diciamo che ho già una macchina jtd 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted February 21, 2017 Author Share Posted February 21, 2017 Dimenticavo se qualcuno avesse una foto di un riferimento statore parmakit idm da cui partire ve ne sono grato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted February 24, 2017 Author Share Posted February 24, 2017 Bon su va avanti . Ieri ho iniziato a fare il foro nel pozzetto per far entrare il 39 vhsb. Ho dovuto fare dei fori di 5 e sagomare un cerchio del diametro di circa 7 cm. Dovrei finire domani poi posto qualche foto. In attesa dell accensione che come al solito è in ritardo 😁 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted February 25, 2017 Author Share Posted February 25, 2017 Ecco il taglio, da sgrossare e finire domani con lime e dremel. Misura circa 10 per 7 cm. Poi il 56 r con il 60 lr . Il 56 ragazzi è del 2012, canna senza un segno.. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted February 25, 2017 Author Share Posted February 25, 2017 In settimana provo anche come tornano le varie marmitte, con la rr mi sa che va spostato l ammo mentre con la r di Checco che gira prima dovrebbe andar bene la posizione standard. Con entrambe un pezzo di paratia ruota va tagliata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted February 27, 2017 Author Share Posted February 27, 2017 (edited) Altra cosa che non mi ricordavo è che il collettore del 60 non lo avevo modificato come quello del 200 e del 56 r, e quindi misura 34 interno. Non posso neanche intercambiare perché il 56 è pacco piccolo.. Non avendo tempo ne ulteriori soldi da spendere per mettere un tubo in alluminio e portarlo a 39 inizialmente ci butterei il vhsb 34, anche se ho già provato ad usare il 39 su un d 34 e la differenza si sente comunque, non chiedetemi perché ma si sente. Ovviamente non è una cosa fatta a modo e quindi per ora vhsb 34 al posto del 39 racing. Edited February 27, 2017 by Gano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 Il 25/2/2017 at 18:49, Gano dice: Ecco il taglio, da sgrossare e finire domani con lime e dremel. Misura circa 10 per 7 cm. Poi il 56 r con il 60 lr . Il 56 ragazzi è del 2012, canna senza un segno.. Tiz! Come fai li poi per non far entrare l'acqua? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 Con qualcosa del genere: questa è la cuffia della leva del cambio delle fiat 500/126 spero non costi una follia e si possa adattare bene 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted February 27, 2017 Author Share Posted February 27, 2017 1 ora fa, YenaGT dice: Tiz! Come fai li poi per non far entrare l'acqua? Semplice non la prendo quando piove!! Scherzo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted February 27, 2017 Author Share Posted February 27, 2017 17 minuti fa, McKenzie dice: Con qualcosa del genere: questa è la cuffia della leva del cambio delle fiat 500/126 spero non costi una follia e si possa adattare bene Bravissimo Mck sinceramente avevo pensato a della gomma alta densità ma questa soluzione è ottima. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 Ottimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted February 28, 2017 Author Share Posted February 28, 2017 Nel fine settimana dovrebbe arrivare la.parmakit dal pieno, intanto studio dove mettere tutti i vari dispositivi, ma farò sicuramente come sulla special cioè regolatore nel vano serbatoio e centralina e masse alloggiate dentro la.scocca dx. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted February 28, 2017 Author Share Posted February 28, 2017 Allora.. se si vuole usare la rr sul pk si deve AVANZARE l ammortizzatore di 2 cm buoni e non arretrarlo come sulla special. Provvederò a fare un foro di 8 circa 2 cm più avanti e metterò li l ammo in sede. se volessi usare la r di Checco questa calza senza problemi, gira prima Dell ammo e va solo tagliato un pezzo di paratia. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted March 2, 2017 Author Share Posted March 2, 2017 (edited) Spostamento fatto. La lamiera li è 1mm più fine ma penso che Non ci siano problemi anche perché la sollecitazione è più o meno verticale e sempre la solita. Ho lasciato il tampone di gomma pk sotto il telaio, ho fatto uscire 3, 5 cm di filettatura dell ammo nel vano serbatoio. Dal lato superiore Dove esce il filetto ho usato uno spessore in gomma e il rondellone sempre pk. Non posso uscire di più perché interferisce con il serbatoio stesso. Edited March 2, 2017 by Gano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted March 3, 2017 Author Share Posted March 3, 2017 Preciso per chi volesse fare qualcosa del genere che ho spessorato di.circa 2.cm sotto il tampone in gomma per far sporgere meno il filetto sotto al serbatoio. Ho usato un cuscinetto, per ora ahahah 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted March 3, 2017 Author Share Posted March 3, 2017 Rolla guarda wozzap che hai posta da ieri!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 3, 2017 Share Posted March 3, 2017 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted March 3, 2017 Author Share Posted March 3, 2017 47 minuti fa, Figaro dice: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted March 4, 2017 Author Share Posted March 4, 2017 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted March 4, 2017 Author Share Posted March 4, 2017 Accensione arrivata. ieri ho fatto un po di falsi montaggi e il piattello va tagliato nella parte superiore togliendo circa 2 cm altrimenti non va in sede . in questi giorni vediamo di collegare tutto l impianto. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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