Zambretta Posted June 25, 2020 Share Posted June 25, 2020 Mi permetto di aggiungere che fa pure un bel suono.. carburazione da affinare sicuramente 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted July 29, 2020 Author Share Posted July 29, 2020 Buongiornissimo a tutti, lo sviluppo procede, al momento manca solo sistemare un attimo l'impianto elettrico e poi assicurarla, oggi la ho provata un po, abbassato un pelo l'anticipo e scalda di meno, è leggermente da ricarburare smagrendo in basso ed è perfetta, quando la sgolfi (siccome la avevo provata sul prato era abbastanza ingolfata) tira forte con molta coppia e permette anche di andare via a 70kmh tranquillamente 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted July 29, 2020 Share Posted July 29, 2020 27 minuti fa, Mitico Gallo ha scritto: andare via a 70kmh tranquillamente A manetta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted July 29, 2020 Author Share Posted July 29, 2020 54 minuti fa, Pulun ha scritto: A manetta? Non è il 50 originale eh😂😂😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted July 29, 2020 Share Posted July 29, 2020 Il 50 fa cinquantallora... Ci vuole almeno il 75 per fare settanta... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted July 30, 2020 Share Posted July 30, 2020 Il 29/7/2020 at 20:16, Mitico Gallo ha scritto: Buongiornissimo a tutti, lo sviluppo procede, al momento manca solo sistemare un attimo l'impianto elettrico e poi assicurarla, oggi la ho provata un po, abbassato un pelo l'anticipo e scalda di meno, è leggermente da ricarburare smagrendo in basso ed è perfetta, quando la sgolfi (siccome la avevo provata sul prato era abbastanza ingolfata) tira forte con molta coppia e permette anche di andare via a 70kmh tranquillamente O pesi 140kg, o hai i rapporti del 50 originale, ma se a 70km/h stai andando fisso vuol dire che @Zambretta ha cannato qualcosa a sto giro 🤭 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts