Il_Barone Posted August 26, 2018 Share Posted August 26, 2018 Sarà il periodo, sarà la sfiga, ma ultimamente mi stanno arrivando diverse vespe con problemi di tamburi. Via alle danze, mettete e anche voi le vostre esperienze. Comincio io con un bel tamburo origgginale Piaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 26, 2018 Share Posted August 26, 2018 Boh... Io coi piaggio non ho brutte esperienze, vorrei provare le ganasce malossi, in genere li faccio tornire perché son quasi sempre ovalizzati e poi una sabbiatina alla pista frenante e via andare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 26, 2018 Share Posted August 26, 2018 1 ora fa, Il_Barone dice: Sarà il periodo, sarà la sfiga, ma ultimamente mi stanno arrivando diverse vespe con problemi di tamburi. Via alle danze, mettete e anche voi le vostre esperienze. Comincio io con un bel tamburo origgginale Piaggio. ciao,meno di un mese fa,non ricordi? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 27, 2018 Author Share Posted August 27, 2018 Tamburo anteriore Arcobaleno, sempre originale Piaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 27, 2018 Author Share Posted August 27, 2018 12 ore fa, McKenzie dice: Boh... Io coi piaggio non ho brutte esperienze, vorrei provare le ganasce malossi, in genere li faccio tornire perché son quasi sempre ovalizzati e poi una sabbiatina alla pista frenante e via andare... Ultimamente sto montando sulle mie e sulle vespe altrui le NewFren antiacqua (quelle con gli intagli). Vanno benissimo e costano decisamente meno delle Malox. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 1 ora fa, Il_Barone dice: Ultimamente sto montando sulle mie e sulle vespe altrui le NewFren antiacqua (quelle con gli intagli). Vanno benissimo e costano decisamente meno delle Malox. Sempre usato le newfren antiacqua su tamburi piaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 Idem per le antiacqua. Proverò in questi giorni le malossi su un motore di un amico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 27, 2018 Author Share Posted August 27, 2018 Tamburo FA, comprato nuovo, al momento del montaggio stringo i 5 dadi della ruota a dinamometrica e...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 1 ora fa, Il_Barone dice: Tamburo FA, comprato nuovo, al momento del montaggio stringo i 5 dadi della ruota a dinamometrica e...... Porca vacca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 E ti accorgi che hai sbagliato i conti sulla dinamometrica 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 27, 2018 Author Share Posted August 27, 2018 10 minuti fa, McKenzie dice: E ti accorgi che hai sbagliato i conti sulla dinamometrica Subito pensavo di si, ma i conti erano giusti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 Potevi tirarli senza dinamometrica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 30, 2018 Author Share Posted August 30, 2018 Il 28/8/2018 at 00:55, Jimmi dice: Potevi tirarli senza dinamometrica Si sarebbe spezzato lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted August 30, 2018 Share Posted August 30, 2018 L'ostesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 14, 2022 Author Share Posted December 14, 2022 Fresco di oggi. Preso giusto in tempo, poteva farsi davvero male. A prima vista sembrava un RMS ma non è marchiato, non saprei dire il produttore. Nella seconda foto spero si notino le nervature interne che sono TUTTE rotte nello stesso punto. Che merda. E che rischio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 14, 2022 Share Posted December 14, 2022 Viva il Taiwan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted December 14, 2022 Share Posted December 14, 2022 Chiamale nervature …. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts