P.Paolo Posted August 24, 2018 Share Posted August 24, 2018 Ciao, per eliminare le vibrazioni, dicono di montare questa molletta nella posizione dettata dall'esploso. Chi l'ha provata,se riesce può postare una foto? Funziona? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 24, 2018 Share Posted August 24, 2018 Non ho idea... potrebbe essere utile, ma se lo stringi un po' e ci metti della gomma non basta? Io sulla mia monterò solo il laterale e via andare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 24, 2018 Author Share Posted August 24, 2018 31 minuti fa, McKenzie dice: Non ho idea... potrebbe essere utile, ma se lo stringi un po' e ci metti della gomma non basta? Io sulla mia monterò solo il laterale e via andare Ciao Mc,anch'io ma è scomodo se devi lavorarci sopra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted August 24, 2018 Share Posted August 24, 2018 Se elimini le vibrazioni del cavalletto, non hai più una vespa...lascialo com'è, soprattutto con le scarpette in gomma sfondate...è il look perfetto. Ciao 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 25, 2018 Share Posted August 25, 2018 Penso di non averle mai comprate in vita mia. Sempre lasciate dov'erano quando mi è capitato di sostituire dei cavalletti. Come ti hanno detto, un pezzettino di gomma (ritaglia una vecchia camera d'aria) e passa la paura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted August 25, 2018 Share Posted August 25, 2018 Ma quelle lamette li in acciaio armonico , non sono di serie ?? Io su entrambi i px , e la pk125 li hanno su ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 25, 2018 Author Share Posted August 25, 2018 1 ora fa, muttley dice: Ma quelle lamette li in acciaio armonico , non sono di serie ?? Io su entrambi i px , e la pk125 li hanno su ... Ciao Muttley la mia è del 1983 e non le ho mai viste. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted August 25, 2018 Share Posted August 25, 2018 Io ho interposto un pezzo di gomma tra cavalletto e carrozzeria, dove ci sono i supporti. Oltre che fissarlo evita il classico sbattimento quando si scavalletta, va accompagnato con il piede ma a me piace così, zero vibrazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 25, 2018 Share Posted August 25, 2018 Anche io gomma e via andare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 26, 2018 Share Posted August 26, 2018 14 ore fa, muttley dice: Ma quelle lamette li in acciaio armonico , non sono di serie ?? Io su entrambi i px , e la pk125 li hanno su ... Sì, sono di serie. Se però compri staffe aftermarket le devi richiedere a parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 26, 2018 Author Share Posted August 26, 2018 (edited) 3 ore fa, Il_Barone dice: Sì, sono di serie. Se però compri staffe aftermarket le devi richiedere a parte. ciao Barone,sei sicuro che i vesponi pre arcobaleno le avevano di serie?? Il mio e quello di altri miei amici non ce l'hanno. Comunque per essere quasi sicuri: https://www.mauropascoli.it/scheda.php?id=1908 Poi clicca su segue ricambi correlati https://www.mauropascoli.it/scheda.php?id=1908#correlati Edited August 26, 2018 by Paolo Paletti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 26, 2018 Share Posted August 26, 2018 4 ore fa, Paolo Paletti dice: ciao Barone,sei sicuro che i vesponi pre arcobaleno le avevano di serie?? Il mio e quello di altri miei amici non ce l'hanno. Comunque per essere quasi sicuri: https://www.mauropascoli.it/scheda.php?id=1908 Poi clicca su segue ricambi correlati https://www.mauropascoli.it/scheda.php?id=1908#correlati Arcobaleno e MY li hanno, pre-arcobaleno non lo so Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts