P.Paolo Posted August 22, 2018 Share Posted August 22, 2018 ciao,finalmente la permanenza forzata al mare è finita.Bello il mare,bello il tramonto sulla spiaggia. Ma un giretto dopo cena,temperatura gradevole intorno ai 26° un selfie davanti alla Certosa di Pavia............................... Be non ha prezzo 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 23, 2018 Share Posted August 23, 2018 Potevi andare al mare col vespone e mantenere la tradizione del giretto quotidiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 23, 2018 Author Share Posted August 23, 2018 Ciao Mc,la moglie e figlia dove le mettevo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 23, 2018 Share Posted August 23, 2018 Dentro all'auto con cui portavi il vespone... Col Berlingo se fai un po' di tetris ci si sta in 3 + vespone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 23, 2018 Author Share Posted August 23, 2018 Adesso, McKenzie dice: Dentro all'auto con cui portavi il vespone... Col Berlingo se fai un po' di tetris ci si sta in 3 + vespone mmmmmmmmm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 23, 2018 Author Share Posted August 23, 2018 Ciao, dovrei acquistare un'aggeggio di questi,al di la del costo,non so se bisogna fare la trafila in motorizzazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 23, 2018 Share Posted August 23, 2018 Io ho un portabici da gancio di traino... Credo esistano dei porta moto, almeno per i camper ci sono di sicuro. Fine anni 90 in Francia vidi un fissaggio da gancio traino per la ruota anteriore della moto e la moto stessa correva con la sua ruota posteriore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 23, 2018 Author Share Posted August 23, 2018 Adesso, McKenzie dice: Io ho un portabici da gancio di traino... Credo esistano dei porta moto, almeno per i camper ci sono di sicuro. Fine anni 90 in Francia vidi un fissaggio da gancio traino per la ruota anteriore della moto e la moto stessa correva con la sua ruota posteriore Ciao Mc, purtroppo sono più vecchio di te e ne ho viste di ogni. Per andare al mare faccio oltre 700 km all'andata e altrettanti al ritorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted August 23, 2018 Share Posted August 23, 2018 Pigliati un Berlingo, oppure un Caddy, oppure un Doblò, meglio ancora un Kangoo. Se ci devi caricare due persone vive oltre alla vespa, ti serve la versione a passo lungo, a meno che tu non voglia usare la bara sul tetto per tenerci i bagagli. Io ho il Berlingo e per le vacanze ci sta dentro proprio tutto. Quello che c'è dentro è il mio relli, più due bici, sacchi a pelo, tenda, bagagli e un mucchio di roba inutile. Ah, non voglio sentire che sono veicoli lenti o cazzate del genere. Il mio Berlingo fa i 175 di GPS e il Caddy fa i 202 di GPS. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted August 23, 2018 Share Posted August 23, 2018 Fiat multipla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 23, 2018 Author Share Posted August 23, 2018 5 ore fa, sirvano dice: Pigliati un Berlingo, oppure un Caddy, oppure un Doblò, meglio ancora un Kangoo. Se ci devi caricare due persone vive oltre alla vespa, ti serve la versione a passo lungo, a meno che tu non voglia usare la bara sul tetto per tenerci i bagagli. Io ho il Berlingo e per le vacanze ci sta dentro proprio tutto. Quello che c'è dentro è il mio relli, più due bici, sacchi a pelo, tenda, bagagli e un mucchio di roba inutile. Ah, non voglio sentire che sono veicoli lenti o cazzate del genere. Il mio Berlingo fa i 175 di GPS e il Caddy fa i 202 di GPS. Ciao Sirvano,troppo veloci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts