Vespalucone Posted August 22, 2018 Share Posted August 22, 2018 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted August 26, 2018 Author Share Posted August 26, 2018 Ovviamente l'invito è rivolto a chiunque abbia un mezzo a cambio meccanico 2tempi.. 😂 😂 😂 A breve il volantino definitivo. Ragazzi fatevi sotto con le prenotazioni. Ci saranno anche delle belle sorprese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 Ci saro` salvo imprevisti . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devid Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 Presente 😁 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bosca94 Posted August 28, 2018 Share Posted August 28, 2018 Mi farebbe piacere partecipare,chiedo solo il giro a livello di percorso è impegnativo? È più o meno quale sarà la velocità media di percorrenza? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 28, 2018 Share Posted August 28, 2018 VOLANTINO DEFINITIVO 2^ GIRO DEL MONTE CORNO (VI) DOWNLOAD FORMATO PDF VOLANTINO 2 GIRO MONTE CORNO.pdf 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 28, 2018 Share Posted August 28, 2018 4 ore fa, Bosca94 dice: Mi farebbe piacere partecipare,chiedo solo il giro a livello di percorso è impegnativo? È più o meno quale sarà la velocità media di percorrenza? Credo non ci siano problemi a partecipare anche con mezzi originali, nel senso che senza dubbio non lasceremo nessuno indietro, io ho calcolato una velocità media di 30Km/h che è soltanto indicativa per prendere un po' i tempi... Nella seconda pagina del volantino ci sono un po' di specifiche dell'itinerario e credo che puoi darci un occhio su google maps 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 4, 2018 Share Posted September 4, 2018 Come va con le iscrizioni?? Fatevi avanti si cercano vespisti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 4, 2018 Share Posted September 4, 2018 RITROVO - ISCRIZIONI - COLAZIONE - PARTENZA Pasticceria Fabris Edek, Via Sioggio, 76, 36030 Lugo di Vicenza VI MAPPA - https://goo.gl/maps/Rn6hr8nXzqq ORE 9:30 Dopo essersi iscritti confermando la prenotazione del pranzo si riceveranno i tagliandini per il pranzo e colazione La colazione si tiene presso la Pasticceria Fabris Edek con il tagliandino si possono avere Caffè e Brioche Dopo la colazione segue la PARTENZA per il giro del Monte Corno 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 4, 2018 Share Posted September 4, 2018 SOSTA - MONTE CORNO Segue una breve sosta sul Monte Corno per riposarsi un attimo... volendo si può aprofittare delle malghe presenti per servizi e bere qualcosa RIFUGIO MONTE CORNO - MALGA MAZZE SUPERIORE MAPPA https://goo.gl/maps/gonfpHbirRJ2 https://goo.gl/maps/f899Vhps3HM2 Poi si riparte per concludere il giro e raggiungere il luogo dei Saluti e del Pranzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 4, 2018 Share Posted September 4, 2018 ARRIVO - PRANZO - SALUTI TRATTORIA MONTERONDO, Via Santa Maria, 2, 36030 Lugo di Vicenza VI MAPPA - https://goo.gl/maps/Gbh7zHSZx6A2 Arrivo del Giro e Sosta Pranzo, Saluti per chi non si ferma, il pranzo consiste in una buona grigliata con contorni dolce e caffè Alla fine del pranzo ci sarà l'estrazione di alcuni gadget 2Tempi.it PRENOTAZIONI DEL PRANZO ENTRO IL 16 SETTEMBRE!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zillo Posted September 4, 2018 Share Posted September 4, 2018 3 ore fa, McKenzie dice: Come va con le iscrizioni?? Fatevi avanti si cercano vespisti Bello, pare bello davvero!! Trovassi il modo per arrivare dalla toscana con il mezzo a seguito ci farei un pensiero!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted September 4, 2018 Share Posted September 4, 2018 Dovrebbi esservi anghìo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bosca94 Posted September 4, 2018 Share Posted September 4, 2018 Se finisco la vespa vengo pure io,alla fine mi dividono due ore di strada da Lugo. Magari c’è qualcuno in provincia di Padova o Venezia che farebbe la strada per arrivare lì in compagnia? Non mi dispiacerebbe piuttosto di arrivare da solo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mdx4 Posted September 4, 2018 Share Posted September 4, 2018 (edited) Io dovrei esserci, parto da Spinea (Ve) Edited September 4, 2018 by Mdx4 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 5, 2018 Share Posted September 5, 2018 Figacenè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted September 5, 2018 Author Share Posted September 5, 2018 Al momento, senza contare bosca e mdx4, siamo in 42. 1 ora fa, Il_Barone dice: Figacenè? Si.. Morose e mogli.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted September 10, 2018 Author Share Posted September 10, 2018 Nel frattempo ecco la lista dei partecipanti, 49 persone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bosca94 Posted September 11, 2018 Share Posted September 11, 2018 Vespa ko,a malincuore non ci sarò. Ho fatto il possibile ma non c’è l’ho fatta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 11, 2018 Share Posted September 11, 2018 4 minuti fa, Bosca94 dice: Vespa ko,a malincuore non ci sarò. Ho fatto il possibile ma non c’è l’ho fatta. Orpo cosa è accaduto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bosca94 Posted September 11, 2018 Share Posted September 11, 2018 Una serie di sfortunati eventi,a parte che si è rotto un paraolio ho iniziato ad avere problemi di corrente e taglia. E per verificare dove sta il danno mi ci vuole tempo che a causa lavoro non ho. 😭 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 11, 2018 Share Posted September 11, 2018 3 minuti fa, Bosca94 dice: Una serie di sfortunati eventi,a parte che si è rotto un paraolio ho iniziato ad avere problemi di corrente e taglia. E per verificare dove sta il danno mi ci vuole tempo che a causa lavoro non ho. 😭 Non ci voleva... se hai domande chiedi pure a meno che non sai già bene come sistemare... Magari ci incontriamo alla prossima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted September 14, 2018 Author Share Posted September 14, 2018 Bene.. Al momento siamo in 53 partecipanti al giro. Vi ricordo che per prenotare il pranzo c'è tempo fino a domenica 16 settembre. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted September 14, 2018 Share Posted September 14, 2018 E io niente? 😢 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 14, 2018 Share Posted September 14, 2018 25 minuti fa, Jimmi dice: E io niente? 😢 Tu manci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts