robertoromano Posted August 26, 2018 Share Posted August 26, 2018 Avete provato questi?io li ho ordinati non tubeless apposta, e pagari 20 euro in meno,anche un amico stesso modello da altro venditore,ma ti arrivano sempre i tubeless con scanalatura,solo senza l'or. nella confezione orco zio...e devo sperare bene. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 26, 2018 Share Posted August 26, 2018 7 ore fa, robertoromano dice: Avete provato questi?io li ho ordinati non tubeless apposta, e pagari 20 euro in meno,anche un amico stesso modello da altro venditore,ma ti arrivano sempre i tubeless con scanalatura,solo senza l'or. nella confezione orco zio...e devo sperare bene. Anche io avevo ordinato i non tubeless e mi sono arrivati questi. Per adesso funzionano alla grande, come ho già scritto ci sono andato ovunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 26, 2018 Share Posted August 26, 2018 38 minuti fa, Il_Barone dice: come ho già scritto ci sono andato ovunque. Sai dove puoi andarci? Spoiler A trovare Turbo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 26, 2018 Share Posted August 26, 2018 24 minuti fa, McKenzie dice: Sai dove puoi andarci? Nascondi Contenuto A trovare Turbo No a trovare turbonovantanove ci vado in ipsilondieci e facciamo strage di duemilauno con le tettone 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bosca94 Posted September 3, 2018 Share Posted September 3, 2018 Cavolo,ho avuto un esperienza analoga con cerchi FA scomponibili,dopo qualche migliaio di km mi sono trovato dei cerchi imbarcati,storti e ammaccati. Mi ricordavano pac man 😅 e la vespa risultava alquanto instabile. Problema risolto con cerchi tubeless Sip,eccezzionali. Li monto da circa due anni e nonostante la strada sono ancora perfetti. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertoromano Posted September 4, 2018 Share Posted September 4, 2018 Anche io ho avuto qualche feed negativo da un paio di amici (rotture o crepe sulla scanalatura )ma mai visto niente di persona,penso che dipenda un po' dal peso applicato(tipo di mezzo,peso pilota+eventuale passeggero......)e da quante buche e a che velocità le prendi......certo che dare un po' più di spessore si toglievano tanti dubbi,vista la delicatezza dell'accessorio,cioè ci affidi la tua pelle li sopra neh...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts