Jack FR Posted August 16, 2018 Share Posted August 16, 2018 Salve ragazzi Mi trovo a dover cambiare i silent block nel braccio motore perché praticamente o il motore a sinistra e la scocca a destra😅 Vorrei chiedere consiglio a voi su quali montare. Premetto che usò la vespa tutti giorni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 16, 2018 Share Posted August 16, 2018 Monti originali e vai sereno... Oppure md-racing o fabbri quelli morbidi 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted August 20, 2018 Share Posted August 20, 2018 Il mio ultimo acquisto sono stati i BGM. Sono di materiale differente per sopperire alla differente distribuzione del peso sui due lati del braccio: c'è infatti il silent destro e quello sinistro. L'idea è ottima, sono molto simili ai Piaggio. Vedremo nel tempo come si comportano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts