P.Paolo Posted August 8, 2018 Share Posted August 8, 2018 Ciao,domani mattina parto con moglie e figlia per le vacanze,destinazione Sperlonga (LT) Le ferie sono una tragedia,dopo 3 giorni mi rompo le balle perché sono abituato a sbattermi almeno 12 ore al giorno in officina,sempre di corsa e poi tutto ruota intorno a me dalla carta da cesso,agli F24,alle lucidature dei serbatoi in acciaio.Mi stanca ma non ne posso fare a meno ormai vado per inerzia,se mio fermo poi a riprendere faccio mooolta fatica,ma sopratutto devo rimanere 2 settimane senza la mia Vespa.Mi fa male lo stomaco da almeno una settimana,adesso ho un leggero magone "(regionale) (senso figurato) emozione viscerale negativa quale preoccupazione, dolore o tristezza" La settimana prossima andrò a trovare Damiano Bianchi ad Albano Laziale,dove l'anno scorso ho incontrato Muttley e un giretto in Vespa lo farò. Vorrei pubblicamente ringraziare Federico Peretti trombettista"il Fela.Kuti del lago di Garda" per avermi fatto le nuove targhette per il mio PX come da foto. Un saluto e un'abbraccio a tutti e arrivederci a fine mese Paolo 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted August 8, 2018 Share Posted August 8, 2018 Buone ferie paletti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted August 8, 2018 Share Posted August 8, 2018 Ciao e buone ferie!! Se passi per Treviso dal 20 al 26 fai un fischio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts