McKenzie Posted September 23, 2018 Share Posted September 23, 2018 Quello 3 pin piccolo hai la massa che deve andare anche al telaietto metallico e al telaio della vespa oltre che a quella dell'impianto... Poi hai un entrata e un uscita regolata.... Col multimetro in AC vedi che tensione hai (variabile) in uscita dal filo dello statore e poi una volta collegato al regolatore vedi se con un carico attaccato regola la tensione in uscita... Se cosi non fosse è andato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted September 23, 2018 Author Share Posted September 23, 2018 Adesso, McKenzie dice: Quello 3 pin piccolo hai la massa che deve andare anche al telaietto metallico e al telaio della vespa oltre che a quella dell'impianto... Poi hai un entrata e un uscita regolata.... Col multimetro in AC vedi che tensione hai (variabile) in uscita dal filo dello statore e poi una volta collegato al regolatore vedi se con un carico attaccato regola la tensione in uscita... Se cosi non fosse è andato Fammi vedere se ho capito , prima guardo che tensione ce tra massa e cavo che porta corrente al regolatore e poi quella che ce tra massa e l uscita regolatore , no corrente entrata controllo all uscita accensione co cavi che partono da li (azz ho il cablaggio nuovo )no corrente in uscita regolatore regolatore fritto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted September 24, 2018 Author Share Posted September 24, 2018 Allora ho provato , dall accensione esce corrente , poi ho provato al regolatore filo giallo massa regolatore niente, poi per scrupolo tra verde e massa niente, allora o spento tutto e o provato le continuità tra spinotto impianto e il risultato e questo il giallo risulta isolato provando su i 3 pin del connetore lato motore e gli altri 2 danno continuità, a sto punto non so il cablaggio e nuovo di pacca domani guardo che non si staccata qualche spinetta allanteriore , ma .....? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 24, 2018 Share Posted September 24, 2018 Non sto visualizzando la cosa... Ma il metodo è giusto, quindi per me il problema lo trovi... Occhio ai componenti che hanno un capo a massa tipo una lampadina (magari per te è banale) che provi il filo che la alimenta e ti da continuità col telaio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted October 5, 2018 Share Posted October 5, 2018 Ce l'hai fatta a venirne a capo o l'hai lanciata giu da un viadotto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted October 13, 2018 Author Share Posted October 13, 2018 Azzo o visto adesso , non ho ancora guardato.......adesso sto mettendo a posto il garage..🔧....spero non duri come il montaggio del motore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.