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M1x su carter Lml con pacco MRP


Adolf II
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Ciao

ho risolto molti problemi semplicemente cambiando il carburatore. Ho comprato un carburatore malossi phbh30. Montato con x3 2 tacca e av260, getto 130 minimo 55 valvola 40. Spariti tutti i problemi. Regolare al minimo, al max è un pelo grassa, scende immediatamente di giri, nessun buco, regolare a gas costante in tutte le marce anche in 4 a 20 orari.

 

Collettore MRP lamellare collettore dal pieno su carter LML originale (travasi a parte) con guidaflussi mrp, lamelle rd350 in fibra (comprato su Aliexpress, identico a quelli SC o BGM) , marmitta polini original, cambio ravvicinato 12-13-17-20 abbinati a 57-41-39-35, frizione CMX easy, volano 2kg circa (LML) accensione piaggio originale.

 

Motore tranquillo ;)

 

CIao

Marco.

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😅 Eh! Diciamo che ci ho messo un anno buono , aperto tre volte il motore, cambiato due cilindri

,cambio set getti tutte le mattine ecc. Ecc.

Era impossibile che fosse il carburatore!! E invece... 🤣 Prestazioni con 23/65 e 20/35 finale ho segnato con contakm sip 119 orari, dovrei essere a 7500 giri. Da 0 a 100 va benissimo. In città per me é perfetta, certo che con 21/67, espansione m3px e carburatore al cilindro m1xl andava di più. Ma appunto é un motore tranquillo.

 

 

Edited by Marco
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