Jump to content

M1x su carter Lml con pacco MRP

Adolf II
 Share

Recommended Posts

Ciao

ho risolto molti problemi semplicemente cambiando il carburatore. Ho comprato un carburatore malossi phbh30. Montato con x3 2 tacca e av260, getto 130 minimo 55 valvola 40. Spariti tutti i problemi. Regolare al minimo, al max è un pelo grassa, scende immediatamente di giri, nessun buco, regolare a gas costante in tutte le marce anche in 4 a 20 orari.

Collettore MRP lamellare collettore dal pieno su carter LML originale (travasi a parte) con guidaflussi mrp, lamelle rd350 in fibra (comprato su Aliexpress, identico a quelli SC o BGM) , marmitta polini original, cambio ravvicinato 12-13-17-20 abbinati a 57-41-39-35, frizione CMX easy, volano 2kg circa (LML) accensione piaggio originale.

Motore tranquillo ;)

CIao

Marco.

Edited by Marco
  • Mi Piace 1

😅 Eh! Diciamo che ci ho messo un anno buono , aperto tre volte il motore, cambiato due cilindri

,cambio set getti tutte le mattine ecc. Ecc.

Era impossibile che fosse il carburatore!! E invece... 🤣 Prestazioni con 23/65 e 20/35 finale ho segnato con contakm sip 119 orari, dovrei essere a 7500 giri. Da 0 a 100 va benissimo. In città per me é perfetta, certo che con 21/67, espansione m3px e carburatore al cilindro m1xl andava di più. Ma appunto é un motore tranquillo.

Edited by Marco
  • Mi Piace 2