Altinier93 Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 Il 19/2/2017 at 23:08, YenaGT dice: Ciao , per le prove che ho fatto io la proma va bene dai 174' ai 177' con il carburatore piccolo , con un carburatore più grande " a mio avviso " ti servirà anche il collettore maggiorato , naturalmente a discapito dei bassi, ora è da vedere cosa vuoi ottenere. Credo che voler far fare alla proma un lavoro non da proma sia controproducente, ma io ho le mie teorie del cavolo😅😅. Uno Step medio che in passato si è rivelato veramente interessante era mettere il polini a 180' giusti e usare la zirri silent con la 27/69 tira anche la 22 46 ( naturalmente con un 21 46 o 22 48 sarebbe meglio) Usciva un bel motore. Scusami se tu ho confuso le idee😅 E per il raffreddamento hai apportato qualche modifica alla testata? Mille grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 No io usavo una accensione completa nippodenso Aprilia con le alette saldate sul volano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts