P.Paolo Posted July 30, 2018 Share Posted July 30, 2018 Ciao,a chi commercializza questo prodotti gli auguro: Ogni volta che vorrebbero parlare gli venisse un'attacco fulminante di diarrea Ogni volta che sbattono le ciglia dovrebbero vomitare Ogni volta che muovono le mani e le gambe un'attacco di orticaria Alla sera quando vanno a dormire quelli del piano superiore tutte le sere organizzano una gara di tip tap Maledetti voi e tutti quelli che vivono con i vostri profitti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted July 30, 2018 Share Posted July 30, 2018 Io una mail o un giro da chi te lo ha venduto lo farei.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 30, 2018 Share Posted July 30, 2018 Certamente puoi provare a lamentarti della scarsissima qualità del prodotto... Specie perchè è una cosa parecchio pericolosa. Se non sbaglio qualcuno si è fatto molto male per un cedimento del genere. Cmq sia il consiglio è di cercare dei tamburi marchiati piaggio anche usati, costano di più, ma sono ancora i migliori... magari sono ovalizzati e un giro sul tornio montandoli su un asse ruota è meglio farglielo fare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted July 30, 2018 Share Posted July 30, 2018 Queste son cose da denuncia per tentato omicidio " a mio avviso" 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted July 30, 2018 Author Share Posted July 30, 2018 1 ora fa, will78 dice: Io una mail o un giro da chi te lo ha venduto lo farei.... ciao,gli mando gli amici con l'Alfetta! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted August 1, 2018 Share Posted August 1, 2018 Il 30/7/2018 at 17:44, Paolo Paletti dice: ciao,gli mando gli amici con l'Alfetta! Meglio la lupara bianca o le br Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 1, 2018 Author Share Posted August 1, 2018 3 ore fa, will78 dice: Meglio la lupara bianca o le br ciao, meglio far venire su al Nord i parenti pesanti. P.S. il video di babilonia che si capotta è uno spettacolo!Grande giovane Will 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted August 1, 2018 Share Posted August 1, 2018 Quel video è uno spettacolo... è suo il tamburo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted August 1, 2018 Author Share Posted August 1, 2018 2 ore fa, will78 dice: Quel video è uno spettacolo... è suo il tamburo ciao Will mi scuso con la dirigenza per l'off topic un tamburino per un piccolo essere marchiato a vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts