TheROS94 Posted March 12, 2017 Author Share Posted March 12, 2017 Passo si a trovarti! Ieri mi son fatto un bel giretto in compagnia e oggi raduno e giro. È uscito veramente come volevo. Consumi siamo sui 25 27 km/l andando via ad 1/4 1/2 di gas. 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Come vedi un gran bel progetto... allunga tutto monta una overdrive e viaggi verso l'infinito e oltre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 12, 2017 Author Share Posted March 12, 2017 Sera a tutti! Dopo 100 km circa passati in compagnia di amici e di qualche birretta tiriamo le somme. Rispetto a ieri si è slegato un bel po', sopratutto ai medi dove da un bel calcio. Velocità di crocera buona, sui 80 90 km/h appena oltre 1/4 di gas. È ancora di rifinire bene la carburazione, che è un filo grassa al minimo e al massimo, ma sono finezze. Già cosi va molto bene. Mi devo prendere i cerchi tubless e un paio di gomme buone. Pensavo ai cerchi sip e gomme unilli 90 90, quelle da strada non le sportive, mi si consumano troppo velocemente. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertoromano Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Ho una vespa con su le Unilli Medium ,niente male,non lontane dalle Soft;ho provato tutte le mescole in 90/90,anche le Hard sul corsacorta fanno il loro. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 13, 2017 Author Share Posted March 13, 2017 Ciao Roberto, grazie mille. Si intendevo le medium. Ora ho le s83 vinte ad una lotteria 2 anni fa.. sono di marmo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Ho preso 4 cerchi sip e due tipi di gomme... Ho le dunlop scootsmart e le metzeler ME1.... da montate non sono molto differenti, se non che le ME1 si possono anche invertire come sensio di rotazione perchè sono simmetriche. Vedremo il comportamento su strada (forse le dunlop sono leggermente più tonde), mi han parlato bene delle me1 e le ho prese... se vuoi provarle vieni a fare un giro che te le monti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio82 Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Grande Ross..facci un video anche da ferma così sentiamo come gira che son proprio curioso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 13, 2017 Author Share Posted March 13, 2017 Stasera se riesco lo faccio Silvio. Stamattina ho oridinato le unilli e i sip. Si grazie Carlo una prova si può fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 13, 2017 Author Share Posted March 13, 2017 Ecco un video girato ieri in compagnia. La mia vespa è il pk verde, l'et3 arancio con le stampelle monta in d60 a valvola, lo special rosso monta un elle d56, la special grigia d60 lamellare e infine l'altra Vespa arancio è un primavera falc 130 singolo al cilindro. Sul video il pk non è stato spremuto in quanto è in rodaggio.Qualche apertura non oltre i 3/4. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 14, 2017 Share Posted March 14, 2017 furbacchione.... io volevo fartele provare prima che le ordinassi così ti facevi un idea... Cmq come diceva urby le unilli hard 508 sono dei gommoni, ben più simili ad una 3.50 che ad una 90/90 per cui nel tuo caso andrebbe pure bene 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 14, 2017 Author Share Posted March 14, 2017 Le mie non sono quelle Carlo, non sono come le sue apounto perché mi allungherebbero troppo il rapporto.Cosi come è ora mi piace molto, è bello reattivo. Con la 90 90 aallugo quel poco che basta e mi diverto a piegare 😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 Visto che eravate di fianco ad un canale , perche' ste caffettiere non le buttavate dentro ? Che poi il ragazzo con la rossa no , ecco , appunto , ha le stampelle ok mi dispiace molto per qualunque motivo sia , fatto sta' che finche non si capisse cosa era , pensavo ; Questo monta il freno a mano , o pensa cosi bene del suo mezzo che ha montato una leva da jet che al momento giusto pensi che possa decollare ? Insomma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 Minuto 0:50 intenso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 15, 2017 Author Share Posted March 15, 2017 Il ragazzo con la et3 rossa ha avuto un brutto incidente. Un' auto non si è fermata allo stop e lo ha investito. Si è frantumato il femore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 Oddio. Ma poi sta bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 15, 2017 Author Share Posted March 15, 2017 Sta aspettando che l' osso si calcifichi totalmente. Comunque sta bene tutto sommato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 Non ha perso lo spirito cmq bravo , salutalo da parte nostra il "ragazzo con la vespa Rossa " , le rosse so sempre rosse . Ovvio le caffettiere che nel canale avrebbero problemi su strada vanno bene 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 20, 2017 Author Share Posted March 20, 2017 Buonasera a tutti! Il rodaggio è praticamente terminato. Ci ho fatto quasi 3 serbatoi. Ieri sera le prime 2 belle tirate a collo, purtroppo non ho il contachilometri ma cosi a occhio e croce i 110 115 li fa in tutta scioltezza. Riprende in 4 praticamente da fermo. Condivido la taratura del 24 phbl se a qualcuno può tornar utile: Max 115 Min 56 Spillo d26 2 tacca Aq 264 Valvola gas 40 Valvola benzina dd 300 Senza filtro ma con pozzetto isolato. L'accensione l'ho impostata come da istruzioni e va molto bene. Il peso da curca 1.6 kg è giusto, magari più avanti proverò qualche ventola, anche se a dirla tutta son davvero contento che non toccherei nulla. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertoromano Posted March 20, 2017 Share Posted March 20, 2017 Ottimo risultato,chissa' con espansione pura e carburatore poco piu' grande.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 20, 2017 Author Share Posted March 20, 2017 Non mettermi idee strane 😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 20, 2017 Share Posted March 20, 2017 Andrebbe molto molto forte credo... ma allo stesso modo è stato pensato per essere usato così ed azzecato molto come progetto! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 21, 2017 Share Posted March 21, 2017 Tienilo cosi non dar retta ai detrattori dei motori 2 tempi giusti ...giusto com'e' il tuo per esempio . Bravo 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 25, 2017 Author Share Posted March 25, 2017 Ciao vespisti e non 😆 Oggi ho avuto modo di bancare il motorello. Sono contento dei risultati ottenuti. Preciso che ho bancato solo per gusto personale, per vedere cosa son stato capace di fare io e coloro che hanno collaborato, da mav per i componenti, rolla, urby per il supporto e tutti gli altri. Ecco i risultati: 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 26, 2017 Share Posted March 26, 2017 Ti ho drizzato e ritagliato le immagini.... A me sembra un gran bel risultato... perchè centra l'obiettivo e da usare sembra puro godimento 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted March 26, 2017 Author Share Posted March 26, 2017 Grazie Carlo☺ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts