Gano Posted July 14, 2018 Share Posted July 14, 2018 Heila, grazie all help di Iena son riuscito a prendere un 180 falc. Il GT , è alla terza lappatura ma lo monto tranquillamente. Ho ripreso l area di scarico nel condotto, rivisto i booster in Asp e un pelo i travasi di base. Lo montero su Carter quattrini e albero falc c 56 che devono arrivare. Il GT è I seguenti pezzi ci sono già Falc 180 Frizione plc Phsb 38 V tronic 1 kg con ventola asp Crociera benelli Cambio userò una 27 69 con cestello falc. Il GT è stato lavorato per ospitare un pacco v force 2 ktm 250. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted July 14, 2018 Author Share Posted July 14, 2018 O ragazzi son di fuori.. Ne ho pubblicate 2 ahahah cancellate please 🤣🤣🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted July 14, 2018 Author Share Posted July 14, 2018 Mi pareva di averlo pubblicato solo di là 😌😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 14, 2018 Share Posted July 14, 2018 Motore interessante... Ha anche il terzo travaso aperto sul carter... Se il carburatore ha già il galleggiante singolo e le migliori cure per aver buona portata di benzina vedrai che basta solo avere una carburazione bella grassa e te lo godrai parecchio. Niente cambio e primaria dedicati? Che marmittone ci metti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted July 15, 2018 Author Share Posted July 15, 2018 Mck ho la primaria Faio 28 64 su cuscinetto ma vado di 27 69. Cambio userò solo un cluster z 20. Marmitta, la sua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 O ragazzi tiro su anche qui il post Dopo molto tempo il GT è finalmente a casa, ricromato e nuovo. Ho sistemato la questione cambio, così. 27 64 faio su cuscinetto Con 1 z55 drt e 2 z 52 drt, trovate a prezzo affare e come nuove, e cluster Benelli 18 20 sul finale. La velocità di punta da speed a 10500 giri sarebbe 151,piu avanti casomai accorcio con z 49 sempre Benelli che ho su un altro blocco, perdendo circa 10 km orari. Sono in attesa dei Carter che devono arrivare da Benelli, che me li deve barenare per il c56 falc. Poi chiudiamo. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 9, 2018 Share Posted November 9, 2018 Spero ti arrivi tutto presto... Non credo serva accorciare per una questione di velocità... Non avrebbe senso per diversi motivi. Cerca di curare bene l'approvigionamento di carburante e così farai un bel rodaggio dove impari a conoscerlo meglio e poi via a divertirti senza altri step o pensieri 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted November 9, 2018 Share Posted November 9, 2018 Cos'e 151 non ti piacciono vuoi di meno ? saresti il primo caso di riduzione di grandezze .... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 3 ore fa, McKenzie dice: Spero ti arrivi tutto presto... Non credo serva accorciare per una questione di velocità... Non avrebbe senso per diversi motivi. Cerca di curare bene l'approvigionamento di carburante e così farai un bel rodaggio dove impari a conoscerlo meglio e poi via a divertirti senza altri step o pensieri Certo, ho un rubinetto idraulico on off, non mi fido dei vari sip bgm and Co. Lo ho già attivo sulla vespa. Poi basta step. Solo gas. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted November 9, 2018 Author Share Posted November 9, 2018 1 ora fa, Maverick dice: Cos'e 151 non ti piacciono vuoi di meno ? saresti il primo caso di riduzione di grandezze .... Mav, ho il passaggio stretto, io... 🤣 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted November 12, 2018 Author Share Posted November 12, 2018 Allora, in attesa dei Carter sto cercando il pacco lamellare. Questo GT è stato allargato Nell imbocco per ospitare un v 2 per honda/ktm 250. Il problema è che non riesco a reperire uno. In alternativa ho un po' di pacchi da provare un quattrini di un l60 gtr, un v force 2 per 125, rimarrebbe un po' di volume negativo Nell imbocco. Potei provare in alternativa il doppia cuspide di Lauro ma penso che anche con questo non raggiungerei le misure del pacco v2 per 250. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 Usi il doppia cuspide falc stuccando e dando la forma giusta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted November 13, 2018 Author Share Posted November 13, 2018 (edited) Si Mck, ma se devo spendere 140 euro a sto punto mi sbatto e aspetto un v2 usato che a quel prezzo in qualche modo si trova e non smadonno a stuccare nulla.. Edited November 13, 2018 by Gano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 Vero anche quello... Solo che poi sembrerebbe che bancando e pure a culo il pacco falc va di più... Probabilmente il tuo era stato limato quando non c'era ancora in commercio... E si montava pacchi diversi aprendo il terzo travaso nel carter 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted November 13, 2018 Author Share Posted November 13, 2018 Può essere Mck, solo che come ti dicevo preferirei non stuccare nulla, e se quei soldi devono partire anche se mi da mezzo cv in meno non uso paste o archibugi vari... Anche se alla fine quel volume potrebbe anche restarci e a culo non si sentirebbe nulla. A detta di Lauro il vecchio v2 spinge più dei v3 e 4, magari il suo è studiato o erede dal v2. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 Ciao gano! Io sapevo che Lauro ha replicato i wforce 2 perché faticava a trovarli. Io ne ho preso uno 2 anni fa è ci ho fatto 6500 km, è ancora nuovo. Lamelle perfette! Io concordo con la tua idea di non stuccare nulla, quel gt è pure rivisto e secondo me un po' di volume in più lo rende più spalmato. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 Facile che su un motorone se qualcosa si perde cambia nulla a percezione basta solo abbia una bella erogazione... Cmq se trovi il v2 giusto a buon prezzo monti e vai sereno 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted November 13, 2018 Author Share Posted November 13, 2018 3 ore fa, TheROS94 dice: Ciao gano! Io sapevo che Lauro ha replicato i wforce 2 perché faticava a trovarli. Io ne ho preso uno 2 anni fa è ci ho fatto 6500 km, è ancora nuovo. Lamelle perfette! Io concordo con la tua idea di non stuccare nulla, quel gt è pure rivisto e secondo me un po' di volume in più lo rende più spalmato. Quindi tu hai un bel v2 per me??? 😃😃😉😜 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted November 14, 2018 Share Posted November 14, 2018 19 ore fa, Gano dice: Quindi tu hai un bel v2 per me??? 😃😃😉😜 Purtroppo no, lo ho rimontato. Potrei smontarlo per scambio.. il tuo m1r😎😎😍 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted November 14, 2018 Author Share Posted November 14, 2018 3 ore fa, TheROS94 dice: Purtroppo no, lo ho rimontato. Potrei smontarlo per scambio.. il tuo m1r😎😎😍 .... MAI... 🙏🤟 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry-60 Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 Monta un monocuspide con delle lamelle giuste che va meglio dappertutto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 Ecco alcuni la pensano così da sempre... Fare dei monocuspide con un guida flussi ben fatto e vedere di lamelle serie provandone un po'. Però poi viene fuori un bell'investimento e tante prove al banco da fare... Credo che se lauro che ha la possibilità di farsele abbia poi deciso di replicare e vendere il doppia cuspide non sia solo per non perdere tempo nel cercare un'altra soluzione... D'altronde prima usava i monocuspide e credo ci abbia sperimentato su abbastanza 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry-60 Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 (edited) 31 minutes ago, McKenzie said: Ecco alcuni la pensano così da sempre... Fare dei monocuspide con un guida flussi ben fatto e vedere di lamelle serie provandone un po'. Però poi viene fuori un bell'investimento e tante prove al banco da fare... Credo che se lauro che ha la possibilità di farsele abbia poi deciso di replicare e vendere il doppia cuspide non sia solo per non perdere tempo nel cercare un'altra soluzione... D'altronde prima usava i monocuspide e credo ci abbia sperimentato su abbastanza Lauro, se proprio dobbiamo prendere lui d esempio, sui motori seri non monta il doppia cuspide fidati di me haha perchè l ho visto con i miei occhi. Parlando di guidaflussi quello del collettore falc è già un buon guidaflussi e lamelle basta usare il carbonio polini da 0.28 o 0.33 che sono i migliori tra i carboni polini( lo usano in motonautica su oltre 50cavalli e va da dio). Poi io ho provato e riprovato ma col doppia cuspide va meno; testato anche su un ktm 125 come dal giorno alla notte; sul k abbiamo provato anche il phsb al posto del kehin, inutile dire che ha migliorato ancora; purtoppo non siam riusciti a provarlo in pista perchè il mio è senza attacco filtro quindi non è na gran cosa. Edited November 15, 2018 by Barry-60 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 Capisco bene... So pure io che in genere nelle gare si usano pacchi mono cuspide con lamelle in carbonio serio sia a 4 che 8 petali. Ma qualche motivo per cui certi pacchi a W hanno buone prestazioni ci sarà... Quello che non capisco è il perché il principale produttore si dica che con l'avanzare dei modelli vanno peggio... A quel punto rimetterei in commercio quelli vecchi. Cmq sia su un 180 secondo me serve erogazione più che Potenza, nel senso che serve a poco voler cercare a tutti i costi i cv quando con una buona erogazione sei già un missile Seguo il lavoro ed auguro di trovare sia il pacco giusto che il resto che manca per finire. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 Il carbonio da 0.33 è veramente buono!! Provato da un amico su un m1 elle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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