P.Paolo Posted July 13, 2018 Share Posted July 13, 2018 ciao,ai primi della prossima settimana mi arriva questa padellona modificata da un tale Damiano Bianchi &C.,dovrebbe sostituire una già ottima bgm big box sport sempre modificata da lui &C. Notevole la scelta dello sfondo per il book fotografico,lo sviluppo conico è ben fatto e la curva ha un raggio ridotto e secondo me dovrebbe essere positivo.Le saldature sembrano massicce attendo il suo arrivo per la recensione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted July 13, 2018 Share Posted July 13, 2018 Interessante, facci sapere, il sono rimasto alle mega Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flatart Posted July 23, 2018 Share Posted July 23, 2018 Il 13/7/2018 at 09:01, Paolo Paletti dice: ciao,ai primi della prossima settimana mi arriva questa padellona modificata da un tale Damiano Bianchi &C.,dovrebbe sostituire una già ottima bgm big box sport sempre modificata da lui &C. Notevole la scelta dello sfondo per il book fotografico,lo sviluppo conico è ben fatto e la curva ha un raggio ridotto e secondo me dovrebbe essere positivo.Le saldature sembrano massicce attendo il suo arrivo per la recensione Quindi? Arrivata? Come va? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted July 23, 2018 Author Share Posted July 23, 2018 41 minuti fa, flatart dice: Quindi? Arrivata? Come va? Si la padella è arrivata,ma ho finito prima il motore.Dopo 1000 km percorsi da chi lo ha assemblato e 4000 km percorsi da me è deceduto.A giorni lo mando a ispezionare,ha ceduto un paraolio e/o cuscinetti. In settimana monterò un 228 MHR a valvola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flatart Posted July 23, 2018 Share Posted July 23, 2018 12 minuti fa, Paolo Paletti dice: Si la padella è arrivata,ma ho finito prima il motore.Dopo 1000 km percorsi da chi lo ha assemblato e 4000 km percorsi da me è deceduto.A giorni lo mando a ispezionare,ha ceduto un paraolio e/o cuscinetti. In settimana monterò un 228 MHR a valvola. Che sfiga mi spiace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts