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durata lamelle


P.Paolo
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Fa fatica a partire, tende ad inbrodarsi  a volte fa rumore strano tipo anatra strangolata, non prende i giri,poi più il motore é potenziato più si accentua il tutto!morale si pensa che sia successo il finimondo si controlla tutto il resto del veicolo più volte e le lamelle passano quasi sempre in 2 piano...

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6 ore fa, Vespanera dice:

Fa fatica a partire, tende ad inbrodarsi  a volte fa rumore strano tipo anatra strangolata, non prende i giri,poi più il motore é potenziato più si accentua il tutto!morale si pensa che sia successo il finimondo si controlla tutto il resto del veicolo più volte e le lamelle passano quasi sempre in 2 piano...

 

Ho un amico che ha triturato i maroni al mondo intero con lo statore, la centralina, il volano, i cavi, la carburazione, le candele, la batteria, la miscela... e poi aveva una piccola crepa nel suo fantastico pacco lamellare di ispirazione verbano-cusio-ossolana... :meaculpa:

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  • 2 weeks later...

ciao,mi sa che sono alla frutta!Dopo la menata della candela,adesso apro di colpo e si imbroda e si spegne.Mi è capitato diverse volte in ripartenza dagli stop si imbroda e si spegne.Ho smontato e pulito perfettamente il carburatore,la carburazione è rimasta invariata,inoltre mi mancano almeno 500' di allungo

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Il 15/7/2018 at 17:45, Paolo Paletti dice:

ciao,mi sa che sono alla frutta!Dopo la menata della candela,adesso apro di colpo e si imbroda e si spegne.Mi è capitato diverse volte in ripartenza dagli stop si imbroda e si spegne.Ho smontato e pulito perfettamente il carburatore,la carburazione è rimasta invariata,inoltre mi mancano almeno 500' di allungo

 

Ciao, dopo 4000 km di onorato servizio è morto!

Domenica sera, sono uscito a fare benzina ad andatura tranquilla.

Arrivato al self prima di spegnerla ha fatto un rumore stridente.

Faccio benzina, riaccendo è ok, faccio altri 500 mt ed è come se avessi spento il motore girando la chiave, sta quasi per fermarsi e riprende.

Vado verso casa e davanti al cancello ancora lo stesso scherzo, sta per fermarsi e riprende come se niente fosse, arrivo davanti al garage ancora stessa menata, ma questa volta si spegne.

Allora provo ad avviarla, ma la pedivella è bloccata.

In settimana lo smonto e lo mando da Piccio per capire il problema.

Mi dispiace perché nonostante fosse terribilmente corto di primaria (22/64 con 3à da 16 e 4à da 19/36) era un bel motorello, erogazione perfetta, vibrazioni assenti e ti permetteva di fare i 110 km/h di crociera senza problemi, con una velocità massima di oltre 135 khm.

Intanto entro una settimana lo rimpiazzo con un 228 mhr a valvola con primaria 24/62.

Alla prossima

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