Psycovespa77 Posted June 29, 2018 Share Posted June 29, 2018 Avrei una domanda per i polinisti piu incalliti.Ho acquistato per fare il motore ad un amico un bel ghisone polini nuovo nuovo e mentre me lo guardavo ho notato una cosa strana ovvero il pistone.Anche se all'interno c'è scritto polini,non c'è il marchio aw e nessun altro marchio da nessuna parte.Anche il colore del pistone è diverso dal vecchio asso,questo è lucidissimo mentre il vecchio asso era color alluminio.Oltretutto è anche rifinito male con tutti i bordi taglienti e,devo controllare con un asso,mi sembra anche che lo spessore in alcuni punti sia diverso.Qualcuno di voi sa chi è l'attuale fornitore di polini?Ed eventualmente per chi gia ne avesse montati,sono affidabili o c'è da aspettarsi qualche sorpresa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale0592 Posted June 29, 2018 Share Posted June 29, 2018 Ho fatto un motore per un signore lo due anni fa con questo cilindro(pistone nuovo tipo),tameni anticipato,phbl24 a valvola. A vederlo non bello,tipo cineseria.Per ora mi risulta che ancora gira... Magari è migliore dell'Asso di prima,magari no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 29, 2018 Share Posted June 29, 2018 Gli asso potevano cedere sulla finestrella crepandosi... Questi sembrano peggio qualitativamente, ma la polini evidentemente se li fa fare così da quando la asso non li fornisce. A mio avviso non val la pena preoccuparsi, si smussano un nulla gli spigoli, si monta e si fa un bel rodaggio e via andare... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted June 30, 2018 Author Share Posted June 30, 2018 Speriamo che non diano problemi...erano anni che non ne compravo uno nuovo.Mal che vada se darà qualche noia ci metto un vertex e passa la paura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts