vittovio Posted June 23, 2018 Share Posted June 23, 2018 Salve, apro un nuovo topic inerente e questo oggetto molto trattato in quanto non sono riuscito ad ottenere un chiarimento ai miei dubbi. Mi ritrovo con il mio correttore di coppia originale rotto (un pin ha sfondato lo scodellino) pertanto vorrei cambiare correttore di coppia puntando su qualcosa di non troppo costoso ma migliore dell'originale, avevo adocchiato il top da 122mm, ovviamente prima di procedere all'acquisto vorrei ben documentarmi su tale oggetto. - La cinghia che andrebbe utilizzata a parere mio sarebbe una Mitsuboshi, in quanto è leggermente più lunga dell'originale (dovrebbe compensare dei pochi millimetri di diametro maggiore e consentire l'escursione completa) - Il montaggio avviene con qualche modifica da fare ai carter? Leggendo tutti dicono di no sul minarelli orizzontale, vorrei sapere se ciò può avvenire anche sul verticale, considerando che monto un Coprirapporti top tpr (il nero) sapreste dirmi se andrebbe fatta qualche modifica? Grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted June 23, 2018 Share Posted June 23, 2018 È praticamente uguale a ricordi, su scooter webzine è molto trattato argomento overrange malossi vs top 122 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts