Lonza92 Posted June 25, 2018 Author Share Posted June 25, 2018 Il 24/6/2018 at 09:27, Adolf dice: Io. Generalmente mi. Modifico le torrente da me direttamente. Ideale sarebbe quella della cosa che son già in pelo meglio delle originali px.. Volendo per aumentare la portata puoi togliere il filtro sul carburatore e metter uno in linea ( generoso così la portata non ha problemi). Ho usato si24 con venturi con m1x con torretta 5 drt avevo un leggero svuotamento della Vaschetta quando son passato alla 7 fine dei problemi Riguardo alla modifica della torretta, come la esegui? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 17 ore fa, Urby dice: E sugli originali è appena più di 1,5 mm. Giochiamo a tombola adesso 😂😂 17 ore fa, Urby dice: ciao,non so cosa dirti.Gioca pure se vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 7 , 14 , 21, 28 , questa e' la storia di paperotto , questa e' la storia di paperino se ne esca il piu cretino ............ Turbo fuori... turbo ma chi ti slega la mattina ? 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 35 minuti fa, Maverick dice: 7 , 14 , 21, 28 , questa e' la storia di paperotto , questa e' la storia di paperino se ne esca il piu cretino ............ Turbo fuori... turbo ma chi ti slega la mattina ? Mi slega la morosa....pian piano impara anche lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Urby Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 7 minuti fa, Turbo99 dice: Mi slega la morosa....pian piano impara anche lei Cazzo servirebbe anche a qualcun altro qui dentro 🤕 Almeno sarebbero meno permalosi e più felici 😁🤣 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 2 ore fa, Lonza92 dice: Riguardo alla modifica della torretta, come la esegui? modifica dei passaggi sotto con aumento delle dimensioni dei fori di passaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 Confermo che nel 26 wrx il foro è da 3 mm. Nel mio caso non soffro di tartagliamento ai medi. Può essere fortuna o solamente il fatto di non avere un orecchio clinico. Magari provando un 24 wrx o un 26 "standard " mi dovrei ricredere ma per ora va bene così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 5 ore fa, Maverick dice: 7 , 14 , 21, 28 , questa e' la storia di paperotto , questa e' la storia di paperino se ne esca il piu cretino ............ Turbo fuori... turbo ma chi ti slega la mattina ? Ciao,se mi devi dire qualche cosa dimmi pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted June 25, 2018 Author Share Posted June 25, 2018 Tempo fa parlai con drt, che mi diceva che su questi carburatori pinasco avevano appunto il foro da 2.5 o 3, e infatti davano qualche noia di imbrattamento sotto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 Bene.....son l'unico co....ne che con sto carburatore è magro ai medi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 11 ore fa, Urby dice: Cazzo servirebbe anche a qualcun altro qui dentro 🤕 Almeno sarebbero meno permalosi e più felici 😁🤣 Concordo 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 12 ore fa, Turbo99 dice: Bene.....son l'unico co....ne che con sto carburatore è magro ai medi L'SI a differenza del PHBH è un po' rognoso per la carburazione dei transitori o medi regimi... c'è chi se ne rende conto e chi no... 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted June 27, 2018 Share Posted June 27, 2018 On 6/25/2018 at 9:34 PM, Paolo Paletti said: Ciao,se mi devi dire qualche cosa dimmi pure Cosa dovrei dirti ? hai quotato una cosa con la quale mi riferivo a turbo , perche ' te la senti tua ? ... ora mi fai pensare che entri nell equazione . On 6/25/2018 at 4:42 PM, Turbo99 said: Mi slega la morosa....pian piano impara anche lei Quando impara la manderai da me che i meccanici femmina mi gustano un casino . On 6/25/2018 at 4:49 PM, Urby said: Cazzo servirebbe anche a qualcun altro qui dentro 🤕 Almeno sarebbero meno permalosi e più felici 😁🤣 Ce l hai con me ? ce l hai con me ? ce l hai con me ? On 6/25/2018 at 10:07 PM, Turbo99 said: Bene.....son l'unico co....ne che con sto carburatore è magro ai medi No sei l unico che non sa carburare , chiedi alla morosa 22 hours ago, pulun said: L'SI a differenza del PHBH è un po' rognoso per la carburazione dei transitori o medi regimi... c'è chi se ne rende conto e chi no... 😊 E te a quale categoria appartieni ?, di solito cmq chi comprende i transitori e' bisex o qualcosa di simile 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted June 27, 2018 Share Posted June 27, 2018 1 ora fa, Maverick dice: E te a quale categoria appartieni ?, di solito cmq chi comprende i transitori e' bisex o qualcosa di simile Scusate l'OT ma non ho resistito😂 Tornando alla risposta... Maveri... i transitori... no non li comprendo proprio... devo averlo letto in qualche bagno di qualche autogrill... trans-i-tori ... 😂 Ma non ti rispondo così perché non vorrei essere bisex... Però credo di aver abbozzato una spiegazione plausibile riguardo alla differenza tra i carburatori a spillo conico e gli SI... o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted June 27, 2018 Share Posted June 27, 2018 5 hours ago, pulun said: Scusate l'OT ma non ho resistito😂 Tornando alla risposta... Maveri... i transitori... no non li comprendo proprio... devo averlo letto in qualche bagno di qualche autogrill... trans-i-tori ... 😂 Ma non ti rispondo così perché non vorrei essere bisex... Però credo di aver abbozzato una spiegazione plausibile riguardo alla differenza tra i carburatori a spillo conico e gli SI... o no? Certo , non ho nulla da dire riguardo i vari commenti fatti , infatti non sono intervenuto sul commento di per se ma solo sui bisex io sono di quelli che non resiste a dire cassiate , sempre fuori luogo e sempre per inquinare un topic ... come dire si fanno le leggi e.... io le leggi le odio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted July 29, 2018 Share Posted July 29, 2018 Ma queste modifiche non le fa nessuno? O sono già "comprese" nella torrette DRT che non ho mai visto? 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 3, 2018 Share Posted August 3, 2018 Ne faccio di simili.. Ma non così estreme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted August 3, 2018 Share Posted August 3, 2018 Riguardando le foto mi sa che sono quelle che mi aveva passato il buon 500turbo (io non faccio foto così di merd@ ) ma questa modifica l'ho fatta sul SI che monto da diversi anni sul mio PX. Alla fine se non si va a rovinare il bordo di tenuta dello spillo non può che dare "giovamento" al flusso della miscela. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 5, 2018 Share Posted August 5, 2018 Il 3/8/2018 at 16:11, iena dice: Riguardando le foto mi sa che sono quelle che mi aveva passato il buon 500turbo (io non faccio foto così di merd@ ) ma questa modifica l'ho fatta sul SI che monto da diversi anni sul mio PX. Alla fine se non si va a rovinare il bordo di tenuta dello spillo non può che dare "giovamento" al flusso della miscela. Sotto il mio px attuale ho un VMC con si20 e polini original, il motore e stock piaggio. Per evitare problemi mi son lavorato la torretta a modo mio. Avevo su il dr prima del vmc e come getto del max avevo 115... tirato il collo per oltre 5 km al motore in riserva e zero problemi. Ho trovato a prezzo molto vantaggioso un vmc e per sfizio l'ho messo al posto del dr.... SON DOVUTO SALIRE A 135 per dissetare il signole cinese!!!!! (160/be3/135) Anche in questo caso tirato il collo al max per km ma mai MAI avuto problemi di svuotamento vaschetta. Se si lavora con un minimo di testa si2X, si mette un bgm e un tubo benzina da 7.5 interno potete abbeverare anche un 221 con si24 senza bisgono di pompe a depressione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted August 6, 2018 Share Posted August 6, 2018 7 ore fa, Adolf dice: Per evitare problemi mi son lavorato la torretta a modo mio. Ovvero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 6, 2018 Share Posted August 6, 2018 54 minuti fa, iena dice: Ovvero? Ho lavorato i passaggi sotto e sopra in modo simile alle foto che hai postato. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted August 6, 2018 Share Posted August 6, 2018 10 ore fa, Adolf dice: Sotto il mio px attuale ho un VMC con si20 e polini original, il motore e stock piaggio. Per evitare problemi mi son lavorato la torretta a modo mio. Avevo su il dr prima del vmc e come getto del max avevo 115... ammazza io col DR e la polini original ecc avevo il getto da 110... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted August 6, 2018 Share Posted August 6, 2018 3 minuti fa, pulun dice: ammazza io col DR e la polini original ecc avevo il getto da 110... Io col Polini e padella modificata non sono mai stato sotto il 118 ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted August 6, 2018 Share Posted August 6, 2018 Boh non so che passaggi abbiate voi ma io col 177Polini ghisa raccordato del post, albero anticipato (troppo poco), carburatore 20/20 raccordato e filtro Piaggio originale vecchio tipo coi fori, torretta Cosa modificata e 20/20 adeguato nei passaggi, e la padella polini ho il 115 e sono sul grassoccio... la prova candela con una b8hs era sul marrone scuro... la vespa è un po' che è ferma, appena potrò rifarò la prova ma il risultato era quello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted August 6, 2018 Share Posted August 6, 2018 Hai ragione anche tu... Io ho un SI 24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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