McKenzie Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 Non so quanto poco possano farti pagare una cromatura di qualità in italia su un lotto di cilindri che poi vendi singolarmente a 90€ ovviamente guadagnandoci qualcosa. Con questo non voglio insinuare niente, solo far notare che la qualità in genere si paga di più... Anche se poi prezzi più alti non vogliono dire miglior qualità in molti casi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilovespecial Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 Diciamo che è un po' un terno al lotto... Perché io ne ho anche uno usato sullo scaffale, ci hanno girato per un po' di tempo, poi hanno grippato, il pistone da buttare, il cilindro come nuovo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 26, 2018 Author Share Posted June 26, 2018 (edited) A bho, lì c'è il riporto della canna (perchè chiamarlo cromo è una bestemmia) attaccato al pistone, di solito trovo l'alluminio fuso del pistone attaccato al riporto della canna 💀 A tutto c'è soluzione, per ora ho già riprofilato la testa del procup in modo che possa montare sul D60 quattrini e vaffanculo a casa ho un d60 usato e il vecchio pistone dell'erre, tutti e due sel. B io ci butto su quello e vediamo se me ne esco via senza far spendere soldi a nessuno (solo fatica mia) visto e considerato che il motore devo consegnarlo funzionante questo sabato (30-06-2018) DC Edited June 26, 2018 by rollarizla1987 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 7 minuti fa, rollarizla1987 dice: A bho, lì c'è il riporto della canna (perchè chiamarlo cromo è una bestemmia) attaccato al pistone, di solito trovo l'alluminio fuso del pistone attaccato al riporto della canna 💀 A tutto c'è soluzione, per ora ho già riprofilato la testa del procup in modo che possa montare sul D60 quattrini e vaffanculo a casa ho un d60 usato e il vecchio pistone dell'erre, tutti e due sel. B io ci butto su quello e vediamo se me ne esco via senza far spendere soldi a nessuno (solo fatica mia) visto e considerato che il motore devo consegnarlo funzionante questo sabato (30-06-2018) DC Un appunto lo farei Enrico.....cioè dici ciò che è successo e che hai messo il cilindro di tasca tua, senza metterlo tanto in evidenza ma in mentre lo dici. Penso che se è una persona giusta qualcosa ti da e comunque capisce quanto sei stato bravo a rimettere a puntino il motore per la data scelta anche se è successo quel fattaccio;) 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 26, 2018 Author Share Posted June 26, 2018 Risolto😱 Ora va tutto bene, la testa a tronco di cono funziona bene, incredibile tira bene sotto e gira bene in alto, un bel motore, corto, ma bello, al massimo se troppo corto gli faccio mettere la gomma da 3.50 che lo allunga un po' Alla fine ho optato per il pistone quattrini così con sotto 10.6mm sotto e 1.5 sopra mi uscivano fasi da 128 184, con una pelata allo scarico ho portato a 188, ora gira bene, stesso anticipo e stessa carburazione e non ha grippato, chissà il perché Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 Rolla lo sai meglio di me, chi più spende meno spende. Ai cinesi lasciamo fare le bacchette per il riso, no i cilindri! Fai bene a montare un quattrini, ora pare sia risolto il problema pistoni. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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