McKenzie Posted June 21, 2018 Share Posted June 21, 2018 14 minuti fa, Maverick dice: Io sto facendo un 47x54 ... biella 110 ... e' credibile la cosa ? ...o sembra uno che spara cazzate ? Se lo stai facendo è credibile 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted June 21, 2018 Share Posted June 21, 2018 15 minutes ago, McKenzie said: Se lo stai facendo è credibile Allora e' una cazzata ,...pensi che abbiamo inquinato il topic di Rolla sufficientemente o meglio continuare ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 21, 2018 Author Share Posted June 21, 2018 maverick, sei uno stupidino😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted June 21, 2018 Share Posted June 21, 2018 continuiamo allora ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilovespecial Posted June 21, 2018 Share Posted June 21, 2018 52 minuti fa, rollarizla1987 dice: Come, cosa sono?????? Sono le conversioni delle fasature del cilindro, è una simulazione geometrica del complessivo fasi, le due a sinistra in c51 e a destra in c54 La basetta sotto è per la biella, che passa da 97 a 105 Ah ho capito, comunque non lo riesco a comprendere quel grafico . L'albero che ho preso io è uguale al tuo, c54 b105 cono 25. Tu quanto stai spessorando sopra e sotto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 21, 2018 Author Share Posted June 21, 2018 4 ore fa, Maverick dice: continuiamo allora ? Certamente😂Certamente😂 4 ore fa, ilovespecial dice: Ah ho capito, comunque non lo riesco a comprendere quel grafico . L'albero che ho preso io è uguale al tuo, c54 b105 cono 25. Tu quanto stai spessorando sopra e sotto? Devi spessprare 9.5 in più rispetto al c51 b97 Io ho messo sotto 8mm di basetta, 0.5 di guarnizioni e tra testa e cilindro 2mm ( perchè ho tolto 1mm dal basamento) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilovespecial Posted June 21, 2018 Share Posted June 21, 2018 20 minuti fa, rollarizla1987 dice: Certamente😂Certamente😂 Devi spessprare 9.5 in più rispetto al c51 b97 Io ho messo sotto 8mm di basetta, 0.5 di guarnizioni e tra testa e cilindro 2mm ( perchè ho tolto 1mm dal basamento) Grazie mille, così magari già ho una base di partenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 21, 2018 Share Posted June 21, 2018 8 ore fa, Maverick dice: Io sto facendo un 47x54 ... biella 110 ... e' credibile la cosa ? ...o sembra uno che spara cazzate ? Ovviamente ovvio la seconda 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted June 22, 2018 Share Posted June 22, 2018 supercalifragilisticexpialidocious Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 23, 2018 Author Share Posted June 23, 2018 Quasi chiuso, se tutto va bene oggi accendo 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 23, 2018 Author Share Posted June 23, 2018 acceso, e gira anche bene cazzo!!!! non male, non pensavo, si, ora c'è da provarlo per strada, ma secondo me non mi deluderà, a questo punto... WhatsApp Video 2018-06-23 at 16.20.31.mp4 4 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 24, 2018 Author Share Posted June 24, 2018 motore sotto al telaio, domani recupero la cuffia che manca, stringo tutte le viti e collego i cavi, poi da martedì finalmente si prova 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 24, 2018 Share Posted June 24, 2018 4 minuti fa, rollarizla1987 dice: motore sotto al telaio, domani recupero la cuffia che manca, stringo tutte le viti e collego i cavi, poi da martedì finalmente si prova Una cosa visto che lo hai avuto in mano, e visto i lanci e le varie aree......come ti è semprato? a livello travaseria è pari al quattrini? Perchè mi sta balenando un progettino da fare con codesto cilindro e se so che c'è da lavorarci più di un ghisone, lascio perdere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 24, 2018 Author Share Posted June 24, 2018 Sembra molto al d60 prima versione ma d56, ha il frontescarico alto, ma questo va visto per strada se è così male, scarico un po piccolo sia in canna che in uscita, ma si lavora bene e lo si può fare un po' come si vuole Tante bave e cromatura di basso lignaggio, ma per il prezzo a cui lo vendono per quanto mi rigurda non ci si può lamentare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 25, 2018 Author Share Posted June 25, 2018 Provato al volo per 1km, ho messo solo prima seconda e pochissima terza, come prima impressione non è niente male, però devo vedere bene come si comporta con quel cambio. Il carattere è chiaramente corsaiolo e vuole girare sopra, la corsa lunga però lo aiuta e non poco sotto, poi è rapportato tuttosommato corto come primaria, quindi ....... A breve una prova più approfondita 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 25, 2018 Author Share Posted June 25, 2018 Dc mp dc pd Divertitevi Nemmeno 5km 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 Scusa aggiungerei DB , alla faccia del grippone precoce😱 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 (edited) Rolla quando riesci, spiega un attimo come è successo...... perche cazzo sul banco girava benone. P.S. ho preso un procup proprio oggi Edited June 25, 2018 by Turbo99 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 25, 2018 Author Share Posted June 25, 2018 Per strada sforza, mi sa che era leggermente magro in alto, ma non così tanto, ero in quarta, ma non stavo neanche tirando, ho aperto un po' per vedere come tirava su la quarta e sgriiiip, gomma che fischia e frizione tirata, con conseguente camminata di 1km Mi par strana la grippata sopra al frontescarico Ps, la cuffia era fredda e la temperatura globale del motore era bassa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 5 minuti fa, rollarizla1987 dice: Per strada sforza, mi sa che era leggermente magro in alto, ma non così tanto, ero in quarta, ma non stavo neanche tirando, ho aperto un po' per vedere come tirava su la quarta e sgriiiip, gomma che fischia e frizione tirata, con conseguente camminata di 1km Mi par strana la grippata sopra al frontescarico Ps, la cuffia era fredda e la temperatura globale del motore era bassa Mhhhh.....prendeva aria la scartiamo......tiraggio prigionieri lo scartiamo.......o tolleranza completamente fuori o la cromatura fa altamente cagare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 25, 2018 Author Share Posted June 25, 2018 Tolleranza 5 cent, cromo pessimo lo sapevo, dovrò recuperare con un altro cilindro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 25, 2018 Author Share Posted June 25, 2018 Che palle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilovespecial Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 Il mio quando l'ho fatto controllare in rettifica mi ha detto che le tolleranze erano giuste, non ricordo quanto erano però.... Speriamo che quando Avotecnica mi disse che i 3 serie non sono cromati in Cina non mi raccontava balle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 25, 2018 Author Share Posted June 25, 2018 15 minuti fa, ilovespecial dice: Il mio quando l'ho fatto controllare in rettifica mi ha detto che le tolleranze erano giuste, non ricordo quanto erano però.... Speriamo che quando Avotecnica mi disse che i 3 serie non sono cromati in Cina non mi raccontava balle... spero per te qua la cromatura è rimasta attaccata al pistone 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 25, 2018 Author Share Posted June 25, 2018 aggiungo che l'anticipo era giusto, anzi, leggermente basso, domani lo ricontrollo per sicurezza, ma so già che va bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts