Mitico Gallo Posted June 14, 2018 Share Posted June 14, 2018 9 ore fa, Ciospa75 dice: Che frizione è?? La sua, la "Rollarizla" 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 14, 2018 Author Share Posted June 14, 2018 10 ore fa, Fagio72 dice: Ottima scelta riz! Lo so😂😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 14, 2018 Author Share Posted June 14, 2018 10 ore fa, Ciospa75 dice: Che frizione è?? Come ben dice mitico gallo, è la mia, tutta dal pieno. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted June 14, 2018 Share Posted June 14, 2018 3 ore fa, Mitico Gallo dice: La sua, la "Rollarizla" che ho anch'io sulla stradale 😈 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted June 14, 2018 Share Posted June 14, 2018 Adesso, Alberto.dm Tecnofalc dice: che ho anch'io sulla stradale 😈 Anch'io sull'ape e un'altra che devo smontare dal blocco vecchio ape 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted June 14, 2018 Share Posted June 14, 2018 4 ore fa, rollarizla1987 dice: è la mia, tutta dal pieno. Bravo ragazzo eh... ma sempre lì a consumare placchette e a far dei trucioli... porca miseria... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 14, 2018 Author Share Posted June 14, 2018 8 ore fa, pulun dice: Bravo ragazzo eh... ma sempre lì a consumare placchette e a far dei trucioli... porca miseria... Sempre😂 Oggi mi è arrivata la pk da sodomizzare, appena chiudo un motore et3 e un px mi metto sotto a smontare quel cesso pieno di croppa Uffa, che palle, sti motori sono sempre intasatidi merda, 🤐 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 14, 2018 Share Posted June 14, 2018 Ti sta bene... Poi i motori puliti si rompono sempre. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 19, 2018 Author Share Posted June 19, 2018 pufff ho dovuto usare il sistema di stuccolo99, aveva poca tenuta, gli ho dato un po' più di superficie. poi l'ho tornito e ho rifatto il piano, che rispetto alla canna era storto di 1 decimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 Che bello il piao storto 🙈 Dicci la verità lo hai preso con la morsa e limato a mano Cosa esce ordunque come fasatura? Stai facendo i conti per basettame? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 19, 2018 Author Share Posted June 19, 2018 2 ore fa, McKenzie dice: Che bello il piao storto 🙈 Dicci la verità lo hai preso con la morsa e limato a mano Cosa esce ordunque come fasatura? Stai facendo i conti per basettame? Storto si, ma di 0,1 mm, un inezia, di veloce correzione. Molato a mano ovviamente Discorso fasature le devo vedere a breve, appena mi arrivano i carter spianati, la basetta invece è già pronta da 8 mm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 (edited) 3 ore fa, McKenzie dice: Che bello il piao storto 🙈 Dicci la verità lo hai preso con la morsa e limato a mano Cosa esce ordunque come fasatura? Stai facendo i conti per basettame? Fidati con calma gli imparo tutto......vedi ha cominciato con lo stucco sui travasi e tra poco vedrai che butterà via i macchinari e userà la lima per spianare così come gli ho insegnato Edited June 19, 2018 by Turbo99 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 3 ore fa, Turbo99 dice: Fidati con calma gli imparo tutto......vedi ha cominciato con lo stucco sui travasi e tra poco vedrai che butterà via i macchinari e userà la lima per spianare così come gli ho insegnato tu non insegni...porti sulla cattiva strada.... 🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 19, 2018 Author Share Posted June 19, 2018 Concordo francesca!!!! Comunque, oggi ho misurato le fasi che dovrebbe avere, 126 186, e frontescarico 127😶 Bho, mi sembra alto, ora fino a che non accendo non so come potrà finire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 20, 2018 Share Posted June 20, 2018 Non ti piace così? Secondo me potrebbe dire la sua... Ti tocca montarlo e provarlo, sei ormai vicino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted June 20, 2018 Share Posted June 20, 2018 Due moto allora ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted June 20, 2018 Share Posted June 20, 2018 Di solito si tengono i primati più altri e poi a scalare.. questo è rovescio 😂 lo provi così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 20, 2018 Author Share Posted June 20, 2018 Per ora lo provo così e vediamo come si coporta, se mi crea problemi, lo smonto e lo butto!! No dai, alzo tutti i travasi, scarico, e abbasso il cilindro😑 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted June 20, 2018 Share Posted June 20, 2018 25 minuti fa, rollarizla1987 dice: Per ora lo provo così e vediamo come si coporta, se mi crea problemi, lo smonto e lo butto!! No dai, alzo tutti i travasi, scarico, e abbasso il cilindro😑 ✌ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilovespecial Posted June 20, 2018 Share Posted June 20, 2018 Il mio che è un terza serie, in c51 e b97 mi erano uscite 185-130-128... Ho già ordinato l'albero c54, speriamo bene 👍. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 20, 2018 Author Share Posted June 20, 2018 5 ore fa, ilovespecial dice: Il mio che è un terza serie, in c51 e b97 mi erano uscite 185-130-128... Ho già ordinato l'albero c54, speriamo bene 👍. in 54 così ad occhio, se lo spessori solo sopra ti esce 185/186 e i travasi si alzano almeno a 135/136 e visto che sono in vena ti metto anche uno specchietto io oggi ho sistemato lo scarico (che non so cosa abbia misurato ieri) oggi era a 172°, va bhe, nessun problema, l'ho portato a 186 lo stesso😉 probabile che ho preso il cazzo per il banco dell'acqua😃 ecco lo scarico ora tengo a precisare il motivo del prezzo del cilindro, costa poco perchè l'alluminio usato per la fusione è morbido e abbastanza scadente, così come il rivestimento della canna, unica nota positiva : almeno non scheggia. il grippaggio è ad alto rischio di non recupero, quindi, carburazione belle ingolfose😃 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilovespecial Posted June 20, 2018 Share Posted June 20, 2018 1 ora fa, rollarizla1987 dice: visto che sono in vena ti metto anche uno specchietto Cosa sono sti geroglifici???? , scusa l'ignoranza . Comunque per quanto riguarda la qualità, bho il mio di alluminio è un po' morbido si hai ragione ma la cromatura non sembra male... Gli mk3 forse non sono cromati in cina... O almeno quando chiesi vmc mi disse così, se non ricordo male. Ovviamente essendo alluminio partirò bello grasso, qui se si sbaglia sono cazzi. Comunque dalla foto se non erro ho visto che usi la basetta di sotto, perché? Io quando arriva l'albero mi regolo di conseguenza. Se mi escono quelle fasi, prima lo provo così poi vedo se alzare lo scarico e spianare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 21, 2018 Author Share Posted June 21, 2018 (edited) Come, cosa sono?????? Sono le conversioni delle fasature del cilindro, è una simulazione geometrica del complessivo fasi, le due a sinistra in c51 e a destra in c54 La basetta sotto è per la biella, che passa da 97 a 105 Edited June 21, 2018 by rollarizla1987 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted June 21, 2018 Share Posted June 21, 2018 Io sto facendo un 47x54 ... biella 110 ... e' credibile la cosa ? ...o sembra uno che spara cazzate ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted June 21, 2018 Author Share Posted June 21, 2018 Io dico che sei credibile😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts