Adolf II Posted June 18, 2018 Author Share Posted June 18, 2018 1 ora fa, 500turbo dice: Usa un buon Ram-air in spugna non mi piace per niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted June 18, 2018 Share Posted June 18, 2018 D'altronde qualcosa devi mettere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted June 18, 2018 Author Share Posted June 18, 2018 appena mi arriva albero vedo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted June 18, 2018 Share Posted June 18, 2018 2 ore fa, Adolf dice: non mi piace per niente... Ciao, quello home made va meglio perché la ha una densità inferiore rispetto al Ram Air Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted June 21, 2018 Author Share Posted June 21, 2018 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted June 21, 2018 Author Share Posted June 21, 2018 Albero in arrivo e basetta da 5 arrivata.. Pian piano arrivano tutti i pezzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flatart Posted June 21, 2018 Share Posted June 21, 2018 7 ore fa, Adolf dice: Albero in arrivo e basetta da 5 arrivata.. Pian piano arrivano tutti i pezzi Minkia che bello quel albero. Ti posso chiedere quanto l'hai pagato e dove hai preso la basetta da 5mm x quattrini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted June 21, 2018 Author Share Posted June 21, 2018 14 minuti fa, flatart dice: Minkia che bello quel albero. Ti posso chiedere quanto l'hai pagato e dove hai preso la basetta da 5mm x quattrini? Albero preso direttamente da Fabbri. Lo rintraccia facilmente. Il prezzo? Essendo su specifica non faccio testo. La. Basetta l'ho presa da un ragazzo che le realizza su disegno. Se ti serve contatto te lo giro in privato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 4, 2018 Author Share Posted July 4, 2018 Mi è arrivata la nuova frizione. Ora la monto sotto il muletto e vedo come si comporta. La boccola originale che era su non mi piaceva per nulla come fattura perché mi sembrava non di qualità. Visto che avevo delle drt in casa ho prontamente sostituito la bronzina. Vediamo come si comporta prossimamente che ho un giretto da 650 km in giornata da far.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 4, 2018 Share Posted July 4, 2018 Buona fortuna con la modulabilità Piuttosto facci sapere se con la leva vespa riesci a partire bene o se è troppo on/off senza riuscire a modulare bene Che molle e rallino ci hai montato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts